Il Samoiedo e il Pomerania si sfidano ad una gara di velocità: chi vincerà? (video)

Il video della simpatica sfida tra un cane Samoiedo e un Pomerania: chi riuscirà per primo a finire gli snack? Scopritelo guardando il filmato che ha fatto impazzire il popolo di Interent!

Due cani che mangiano

Alzi la mano chi ha bisogno di una bella iniettata di dolcezza e tenerezza per ritrovare il buonumore! Con il video del Samoiedo e del Pomerania che si sfidano ad una gara di velocità riusciremo a farvi ritrovare il sorriso, ne siamo convinti!

Anche perché siamo di fronte ad un video che ha riscosso un enorme successo nel mondo di Internet, facendo il giro del web in pochissimo tempo e totalizzando migliaia e migliaia di visualizzazioni.

Tutti sappiamo molto bene che i cani hanno sempre un enorme successo nel mondo di Internet e che nell’era dei Social Network, i nostri animali domestici non sono più i nostri migliori amici solo nella vita reale ma anche in quella virtuale.

Il Samoiedo e il Pomerania si sfidano ad una gara di velocità: chi vincerà? (video)

Il 2020 sarà sicuramente ricordato come l’anno del Coronavirus. Questa terribile Pandemia che stiamo affrontando ha sconvolto le nostre vite, oltre ad aver ucciso migliaia di persone.

Questa emergenza sanitaria ci ha anche tenuto in casa per moltissimo tempo e in questo anno di quarantena i nostri amici a quattro zampe si sono rivelati indispensabili più del solito.

Ci hanno fatto compagnia, sia nella vita reale che sui vari Social Network. Proprio durante questo anno di quarantene sono nate moltissimi challenge con protagonisti i nostri amici a quattro zampe, ovvero delle sfide con protagonisti i cani che hanno riscosso un enorme successo.

Il Samoiedo e il Pomerania si sfidano ad una gara di velocità: chi vincerà? (video)

Nel video di oggi si sfidano un Pomerania un Samoiedo. I due amici a quattro zampe si affrontano in una gara di velocità davvero emozionante.

Il proprietario dei due amici a quattro zampe ha preparato loro una lunga fila di snack davanti ai due cani. Le regole della sfida sono semplicissime. Quando il loro proprietario darà il via, i due amici a quattro zampe inizieranno a mangiare, cercando di arrivare per primi alla fine.

Chi vincerà la sfida? Non vi resta che godervi la sfida nel video qua sotto dal minuto 1.15.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I due Shiba Inu dormono teneramente insieme e il video è dolcissimo.