I due Golden Retriever rivedono la loro padrona dopo 6 mesi e il momento è magico (video)

Il video mostra la tenerissima reazione di due cani di razza Golden Retriever che dopo ben 6 mesi hanno rivisto la loro proprietaria: godetevi il simpatico momento che ha fatto impazzire il web

Golden Retriever che corre

Siete alla ricerca di qualcosa che vi aiuti a dimenticare lo stress? Allora preparatevi e sedetevi comodi: abbiamo noi ciò che fa al caso vostro. Stiamo infatti per mostrarvi un video con protagonisti due Golden Retriever che sicuramente riuscirà ad arrivare dritto ai vostri cuori!

Un filmato pubblicato due anni e mezzo fa, ma che ancora rimbalza da un Social Network all’altro. Ha totalizzato migliaia e migliaia di visualizzazioni, riuscendo a dimostrare ancora una volta quanto successo abbiano i nostri amici a quattro zampe nel mondo del web.

I due Golden Retriever rivedono la loro padrona dopo 6 mesi e il momento è magico (video)

Ogni proprietario di cane conosce molto bene la scena che stiamo per descrivervi. I nostri amici a quattro zampe sono sempre molto felici quando torniamo a casa e la loro gioia nel rivederci riesce sempre a fare breccia nei nostri cuori.

Non importa se siamo stati via solo 5 minuti o 5 ore. Non importa se quel giorno siamo un po’ antipatici perché ci siamo svegliati nervosi. Il nostro cane ci aspetterà pazientemente tutto il giorno e non appena apriremo la porta di casa ci dimostrerà tutta la sua gioia nel rivederci, riuscendo a farci dimenticare le nostre preoccupazioni e a farci ritrovare il sorriso.

I due Golden Retriever rivedono la loro padrona dopo 6 mesi e il momento è magico (video)

I due Golden Retriever protagonisti del video di oggi non vedono la loro proprietaria da ben 6 mesi. La loro reazione di fronte al ritorno della loro migliore amica è un bellissimo mix di dolcezza e tenerezza al quale nessuno potrà resistere.

I due amici a quattro zampe impazziscono di gioia quando la ragazza varca la soglia di casa. La loro accoglienza è davvero speciale e non a caso ha fatto impazzire migliaia di persone in tutto il mondo.

Cosa c’è di meglio al mondo che vedere un cane così felice di fronte al ritorno del proprietario?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche L’Husky non riesce a dare la zampa al padrone perché lui prova ad ingannarlo (video).