I due Husky e i due Golden Retriever restano da soli in casa e il risultato è tutto da ridere (video)

Grazie ad una telecamera di sorveglianza, i proprietari di questi due Husky e dei due Golden Retriever hanno registrato in un video il comportamento dei loro amici a quattro zampe rimasti soli

Bentornati ad un nuovo appuntamento con una delle rubriche più amate dai nostri lettori più fedeli, ovvero quella che quotidianamente si occupa di mostrarvi i filmati a tema amici a quattro zampe più virali del momento. Oggi ci pensa il video di due Husky e due Golden Retriever a farvi ritrovare il sorriso e il giusto sprint per affrontare questa giornata!

Se c’è una cosa che unisce tutti i proprietari di cani è il desiderio di sapere che cosa fanno i loro amici a quattro zampe quando sono da soli in casa. Tanto che alcune persone, troppo curiose, hanno deciso di installare in casa delle telecamere di sorveglianza, per scoprire come trascorre il tempo il loro amico a quattro zampe quando non ci sono.

Cani che guardano fuori dalla finestra

Esattamente come i proprietari dei due Husky e dei due Golden Retriever protagonisti del video di oggi. La famiglia di questi bellissimi amici a quattro zampe ha deciso di riprendere in un filmato il comportamento dei loro cani rimasti da soli a casa. Inutile dirvi che il risultato è tutto da ridere.

In un primo momento i cani sembrano dispiaciuti di essere rimasti da soli. Vanno spesso alla porta o alla finestra speranzosi di veder tornare i loro amici. Con il passare dei minuti, i cani sembrano prendere confidenza con la nuova situazione.

Golden Retriever

Improvvisamente si rendono conto che una barriera impedisce loro di salire al piano di sopra. Ecco che quindi inizia il loro passatempo: come riuscire a superare quel cancellino per poter andare al piano di sopra?

In un attimo i cani si dimenticano dei proprietari che sono usciti e provano in tutti i modi a salire al piano di sopra. Secondo voi riusciranno in questa simpatica impresa? Non vi resta che scoprirlo nel video qua sotto. Fateci sapere che cosa combinano i vostri cani quando restano da soli casa!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Pastore Tedesco affronta la sfida del muro di rotoli di carta igienica (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati