Il Pastore Tedesco affronta la sfida del muro di rotoli di carta igienica (video)

Il protagonista di questo video è un Pastore Tedesco che ha deciso di affrontare una delle sfide più famose del web, ovvero quella del muro dei rotoli di carta igienica. Quale sarà il suo record?

Pastore Tedesco muro carta igienica

Avete bisogno di ritrovare un po’ di positività per affrontare questa grigia giornata invernale? Allora siete nel posto giusto, perché anche oggi abbiamo proprio ciò che fa al caso vostro. Il Pastore Tedesco protagonista del video di oggi sarà infatti sicuramente in grado di farvi ritrovare il buonumore e strapparvi un sorriso.

Anche perché i nostri amici a quattro zampe possono sempre dire la loro quando abbiamo bisogno di ritrovare la positività e di dimenticare le ansie e le preoccupazioni. Anche per questo sono ormai le vere star del web e anche per questo i Social Network non riescono più a fare a meno della loro presenza.

Il Pastore Tedesco affronta la sfida del muro di rotoli di carta igienica (video)

Questo incredibile successo dei cani nel mondo del web ha portato al diffondersi delle cosiddette challenge. Per chi non lo sapesse, le challenge non sono altro che delle sfide che diventano virali nel mondo dei Social Network e che possono avere come protagonisti noi esseri umani ma anche i cani.

Una delle challenge più diffuse a tema amici a quattro zampe è sicuramente quella del muro dei rotoli di carta igienica. Una sfida che vi sarà capitato di vedere scorrendo le vostre bacheche dei vari Social Network. Una sfida che ha visto protagonisti tantissimi amici a quattro zampe.

Il Pastore Tedesco affronta la sfida del muro di rotoli di carta igienica (video)

Il video di oggi mostra la sfida del muro dei rotoli di carta igienica di un cane Pastore Tedesco. Le regole sono semplicissime. Il nostro amico a quattro zampe deve riuscire a saltare il muro di carta igienica che diventa sempre più alto con l’aumentare del livello di difficoltà.

Quanti livelli riuscirà a superare il nostro atletico amico a quattro zampe? Si dimostrerà all’altezza della sfida? Noi non vogliamo anticiparvi niente: non vi resta che scoprirlo guardano il video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Golden Retriever litiga teneramente con la sua coda (video).