I due Husky subiscono lo scherzo dei proprietari che fingono di svenire (video)

I protagonisti di questo video sono due simpatici Husky vittime dello scherzo dei loro proprietari: mamma e papà fingono infatti di svenire per vedere la reazione dei loro amici a quattro zampe

Husky con proprietaria sdraiata

Quale sarebbe la reazione del vostro amico a quattro zampe se vi vedesse svenuti a terra? I proprietari dei due Husky protagonisti del video di oggi hanno deciso di scoprirlo, dando origine ad un filmato che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web.

Non a caso siamo di fronte ad uno dei video più virali dello scorso anno. Con più di un milione di visualizzazioni, questo filmato è sicuramente uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali di sempre.

Il motivo di questo successo? La bellezza e la simpatia dei due protagonisti a quattro zampe e la fantasia dei loro proprietari.

I due Husky subiscono lo scherzo dei proprietari che fingono di svenire (video)

Come detto il video mostra la reazione di due Husky di fronte ad un finto svenimento dei loro proprietari. Il ragazzo e la ragazza padroni dei cani hanno deciso di mettere alla prova i loro amici a quattro zampe, facendo finta di svenire. Come avranno reagito i due bellissimi Husky?

La prima a fingere di svenire è stata la ragazza. Uno dei due cani è rimasto indifferente sdraiato sul divano, quasi come se niente fosse successo. L’altro ha invece iniziato ad agitarsi, provando a “chiamare” la sua migliore amica umana.

In seguito ha finto di svenire anche l’altro loro proprietario, il ragazzo. I due Husky si sono comportati nello stesso identico modo. Uno è rimasto indifferente sul divano e l’altro ha provato a svegGatti che giocanoliare il suo amico.

I due Husky subiscono lo scherzo dei proprietari che fingono di svenire (video)

Come detto il video ha fatto in pochissimo tempo il girGatti che giocanoo del web. Anche perché i due amici a quattro zampe non sono due cani qualunque!

Loro sono Kakoa e Sky, due Husky molto faGatti che giocanomosi nel mondo del web. Con il loro canale Youtube con quasi due milioni di iscritti, questi due bellissimi amici a quattro zampe hanno da ormai molto tempo un enorme successo nel mondo di Internet.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever “litiga” con il proprietario per il possesso del telecomando (video).