Il Golden Retriever “litiga” con il proprietario per il possesso del telecomando (video)

per il possesso del telecomando

Voglia di dolcezza per dare una svolta positiva alla vostra giornata? Allora siete nel posto giusto, perché il Golden Retriever protagonista del video di oggi sarà sicuramente in grado di restituirvi il buonumore.

Siamo infatti di fronte ad uno dei video più virali degli ultimi giorni. Pubblicato appena una settimana fa, questo filmato ha già divertito migliaia di persone, riuscendo a fare il giro del web.

Cosa ha di speciale questo video? Il protagonista, naturalmente! Ormai i nostri amici a quattro zampe sono le vere star del web.

I Social Network non possono più fare a meno della loro presenza e i vari Facebook e Instagram sono invasi da foto di cani, video di cani e storie di cani.

Golden Retriever che dorme

Il video di oggi mostra un simpatico momento tra un Golden Retriever e il suo proprietario. Non sappiamo come si chiami il bellissimo amico a quattro zampe, ma possiamo sicuramente dire che riuscirà a strapparvi una risata.

Il proprietario del cane ha deciso di riprendere un momento davvero divertente. Probabilmente si tratta di un’abitudine ormai consolidata tra i due, che può considerarsi sicuramente strana.

Avete presente la classica disputa in famiglia per il telecomando? La televisione non riesce quasi mai a mettere d’accordo tutti i membri della stessa famiglia e spesso scoppiano delle vere e proprie discussioni su chi decide cosa si guarda. Avreste mai pensato di litigare con il vostro cane per lo stesso motivo?

Golden Retriever che dorme

Il Golden Retriever protagonista del video ha infatti deciso di avere il possesso del telecomando. Il cane adora guardare la televisione, ma deve decidere lui quali programmi guardare!

Il risultato è un bel mix di dolcezza e di tenerezza al quale nessuno potrà resistere. Provare per credere!

https://www.youtube.com/watch?v=YgwDqGJLwnc

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Golden Retriever Goose è troppo stanco e non riesce a svegliarsi nonostante la sveglia (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati