I due Labrador uniscono le forze per svegliare il loro proprietario (video)

I due Labrador uniscono le forze per svegliare il loro proprietario e il video fa il giro del web

Labrador svegliano il proprietario

Oggi vogliamo mostrarvi il video di due Labrador che uniscono le forze per svegliare il loro proprietario.

Un filmato che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web e ha conquistato migliaia e migliaia di visualizzazioni.

Siamo in effetti di fronte ad uno dei video più virali degli ultimi tempi. Un video che in poco tempo ha avuto un successo incredibile.

A cosa si deve tutto questo successo? Beh, naturalmente ai protagonisti delle immagini. Siamo infatti di fronte a due tra i soggetti più amati dal popolo di Internet, ovvero i cani.

Lo sappiamo tutti molto bene che i cani sono le vere star del web. Ormai non possiamo più scorrere le nostre bacheche Social senza imbattersi in un amico a quattro zampe.

Che sia una storia, un video o una foto poco importa. L’unica cosa certa è che i cani saranno i protagonisti.

Insomma, il successo dei cani nel mondo di Internet è davvero sotto gli occhi di tutti. Un successo che noi alimentiamo giorno dopo giorno., video dopo video, storia dopo storia.

Ad esempio recentemente vi abbiamo raccontato la storia di Splash, il cagnolino abbandonato due volte che è stato adottato da una star del web.

Oggi invece vogliamo mostrarvi il video di due cani di razza Labrador che hanno unito le loro forze per svegliare il proprietario.

I protagonisti delle immagini sono tra l’altro due star del mondo di Internet. Loro si chiamano Coco e Kona e sono due Labrador molto famosi nel mondo di Internet.

Pensate che il loro profilo Instagram, che condividono con il loro “fratello” Mojo è seguito da più di 15 mila follower.

Insomma, un numero davvero incredibile visto che stiamo parlando “solo” di cani”. Volete conoscere un altro amico a quattro zampe famoso? Ecco a voi Bruno, il cane Leonberger che sembra un orso e che piace tanto su Instagram.