I Golden Retriever Kapao, Khaosoi e Chayen hanno trovato un modo tutto loro per rinfrescarsi (VIDEO)

Il video di tre simpatici e super pigroni Golden Retriever di nome Kapao, Khaosoi e Chayen che hanno trovato un modo tutto loro per rinfrescarsi durante il caldo thailandese

Kapao, Khaosoi e Chayen Golden Retriever video

Kapao, Khaosoi e Chayen sono i nomi dei tre simpatici Golden Retriever protagonisti di questo video vecchio di un paio di anni.

Gli animali, esattamente come noi, soffrono il caldo durante la stagione estiva. E questo trio non è da meno.

I Golden Retriever Kapao, Khaosoi e Chayen hanno trovato un modo tutto loro per rinfrescarsi (VIDEO)

Tuttavia guardando la clip che li ha resi protagonisti, che potrete vedere alla fine dell’articolo, non vi sfuggirà il lato più ingegnoso della loro personalità.

Il terzetto vive a Nakhon Sawan, in Thailandia, con il loro padrone Phanlop. Che durante l’estate del 2019 li ha ripresi in un esilarante filmato che sul web li ha resi celebri.

Chi non vorrebbe in estate rilassarsi dentro una personale piscina ricola di acqua fresca? Al momento siamo nel pieno dell’inverno e ci viene difficile ricordare il caldo e l’afa estivi.

Ma proviamo a immaginare di essere a luglio o ad agosto e di desiderare un po’ di fresco. Ebbene è proprio quello che desideravano all’epoca anche i tre Golden Retriever. Nel video li vediamo trovare sollievo dal caldo in una maniera davvero particolare ed esilarante.

Il filmato mostra Chayen, sei anni, che schiaccia un pisolino nella vasca sul gradino più alto fuori dalla loro casa di famiglia.

In bocca stringe un tubo di gomma da cui scorre l’acqua che rinfresca i fratelli sotto di lui. Nella bacinella centrale si trova il Golden Retriever più giovane, Kapao, mentre sotto di lui c’è il più anziano, Khaoso, di 7 anni.

I Golden Retriever Kapao, Khaosoi e Chayen hanno trovato un modo tutto loro per rinfrescarsi (VIDEO)

Il loro padrone Phanlop ha dichiarato: “I cani iniziano a scodinzolare ogni volta che mi vedono portare le bacinelle. Adorano rinfrescarsi con l’acqua durante il caldo.

E questa volta ho deciso che avrebbero dovuto imparare a prendersi cura di se stessi. Così mentre uno di loro teneva il tubo dell’acqua si rilassavano tutti. Sembravano molto sereni e carini”, ha concluso.

Vi lasciamo alla visione del video con protagonisti i tre Golden Retriever Kapao, Chayen e Khaoso.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il cucciolo di Bovaro del Bernese ha una reazione molto tenera di fronte al padrone che piange (video)