I Golden Retriever Nellie e Gunnar sono i pelosi di un uomo davvero speciale (VIDEO)

Aiutare i pelosi è meraviglioso e i Golden Retriever Nellie e Gunnar adesso sono due felici cani domestici

Ci sono storie che meritano di essere raccontate perché dovrebbero far riflettere sull’importanza delle piccole cose. I Golden Retriever Nellie e Gunnar sono davvero fortunati perché hanno incontrato il loro umano Brady. Questo si impegna sempre moltissimo con i propri cani e non solo.

Brady Oliveira è un giocatore professionista di football di una squadra canadese. Adora moltissimo i cani e nel tempo libero, insieme ad altre persone, va alla ricerca di pelosi randagi. Lo scopo è quello di aiutare questi cani e di dare loro una famiglia per la vita; ed è proprio durante una di queste ricerche che Oliver ha incontrato i Golden Retriever Nellie e Gunnar.

Prima ha incontrato Gunnar e successivamente la dolcissima Nellie. Questi sono due splendidi cagnoloni e sono molto amichevoli; si divertono moltissimo a giocare e amano anche trascorrere il tempo insieme. Tra di loro vanno perfettamente d’accordo e tutti insieme formano una splendida e felice squadra. L’uomo ha voluto condividere la propria storia personale per un semplice scopo.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Golden Retriever

Spesso non si ha molto tempo, soprattutto se si lavora molto, ma poter dedicare il proprio tempo libero al benessere degli altri è davvero splendido. Ci si sente davvero molto appagati e soprattutto si possono fare degli incontri davvero meravigliosi, che riescono perfino a cambiare la propria esistenza.

Oliver è felice di condurre la propria vita in questo modo; è appagato di dare aiuto ogni giorno a tanti pelosi che altrimenti vivrebbero di stenti e di paura sulle strade della propria città. Inoltre nella sua casa regna sempre la felicità, grazie ai suoi due splendidi e dolci Golden Retriever.

La dolcezza di queste immagini è davvero unica ed è meraviglioso vedere come si possa essere sempre felici quando si vive con dei pelosi. Ogni giorno è un giorno felice e ci si emoziona sempre moltissimo, anche per le cose più piccole o le più banali. Basta poco per aiutare un cane e per ricevere da questo moltissimo.

Leggi anche: Il cagnolone in fin di vita Enger ha avuto la possibilità di vivere una seconda vita e l’ha immediatamente colta (VIDEO)

Articoli correlati