“I piaceri della vita”: questo Golden Retriever mostra il suo volto rilassato dopo essere andato in bagno

Questo bellissimo cagnolone è diventato famoso per aver fatto un'espressione epica dopo essere andato in bagno

Nella vita ci sono diverse situazioni che rendono felici le persone ma anche gli animali. Tra questi di solito c’è mangiare qualcosa di delizioso oppure fare un bel riposino per recuperare le energie. Ma questo Golden Retriever ha trovato qualcosa di meglio per lui!

Tra i “piaceri della vita” possiamo benissimo mettere anche un’emergenza legata all’andare in bagno. Solo chi si è trovato in quel tipo di situazione almeno una volta nella vita, sa quanto sia terribile vivere quei momenti!

Golden Retriever

Proprio come ha fatto questo meraviglioso Golden Retriever, quando l’emergenza è risolta, l’espressione sul nostro volto cambia completamente. Da corrucciata diventa rilassata e piacevole perché si è appena superata una sfida spiacevole!

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Golden Retriever

Questo cagnolone è diventato famoso proprio per questo motivo. Nelle ultime ore, su un social network in Cile sta girando il suo video che sta facendo impazzire tutti gli utenti. Una persona ha catturato il momento esatto in cui il suo Golden Retriever esprime tutta la sua felicità dopo aver fatto i bisogni!

Il video mostra la faccia di grande piacere del cagnolone che finalmente è riuscito ad andare in bagno! L’espressione del quattro zampe è molto chiara ed il suo umano lo ha filmato proprio in un momento perfetto!

Il Golden Retriever fa un grandissimo sorriso appena si libera dal quel brutto peso che lo affliggeva da troppo ormai! Tira anche un po’ fuori la lingua come per far capire al suo proprietario che era un po’ stanco della situazione e che era tornato finalmente ad essere libero e più leggero!

Le foto meravigliose di questo cagnolone sono diventate presto virali e in pochissime ore ha raggiunto i 100 mila “Mi Piace”. Tutti adorano l’espressività del Golden Retriever perché tutti si riconoscono in lui! Insomma, la sua faccia sembra quasi dire “Questi sono i piaceri della vita“!

LEGGI ANCHE: Per 4 anni ha aspettato in maniera obbediente e silenziosa che i padroni tornassero a prenderlo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati