I pompieri salvano un cucciolo di Pinscher rimasto bloccato in un tubo di scolo dell’acqua piovana (VIDEO)

Il povero Pinscher rischiava seriamente di morire annegato nel tubo di scolo. Per fortuna i pompieri lo hanno tratto in salvo

Non possiamo nemmeno lontanamente immaginare il terrore che avrà provato il povero cucciolo di Pinscher protagonista dell’emozionante vicenda che vi raccontiamo quest’oggi.

Si, perché a questo povero cucciolo indifeso è capitata una disavventura davvero terribile: è rimasto intrappolato dentro a un tubo di scolo dell’acqua piovana.

Per fortuna la storia ha un lieto fine: L’animale è infatti stato salvato dai pompieri e ora è tornato ad avere una vita tranquilla e felice.

tubatura acqua piovana

La vicenda si è svolta in Brasile, nella località di Alfenas. A quanto pare il povero Pinscher per qualche insolito motivo, era entrato e poi rimasto incastrato in un strettissimo tubo di scolo.

In quanto nel tubo erano presenti dei grossi sassi, non riusciva ad avanzare ne tantomeno a tornare indietro. Era davvero terrorizzato e piangeva sconsolato. Intrappolato in quella stretta trappola stava perdendo le speranze di poter uscirne vivo.

Sentendo i suoi pianti i suoi proprietari non hanno perso tempo: hanno subito avvisato i vigli del fuoco che sono prontamente giunti sul luogo indicato.

La situazione era davvero orribile, ma, dopo aver localizzato il punto preciso nel quale si trovava il Jack Russell, i pompieri, sono riusciti a raggiungerlo e a estrarlo dal tubo.

Nel filmato possiamo osservare il commovente momento nel quale il cucciolo viene tirato fuori dall’angusta trappola. Incredibilmente l’animale sta bene, anche se è evidente che si è preso uno spavento terribile che di certo non potrà mai dimenticare.

Il video dell’emozionante salvataggio di questo sfortunato cucciolo è stato diffuso in rete, e su Youtube ha riscosso un gran successo fra gli internauti amanti degli animali, molti dei quali hanno lasciato commenti commossi ed entusiasti veros l’operato di questi bravissimi vigili del fuoco brasiliani.

Di seguito potrai vedere anche tu le commoventi ed emozionanti scene che hanno fatto versare una lacrima a più di un internauta.

Queste immagini in effetti ci dimostrano che al mondo esistono ancora tante persone buone e generose che ritengono che la vita di un cane sia importante quanto quella di un essere umano e disposte a lottare in ogni modo per salvarla quando vedono una di queste creature in pericolo.

Siamo certi che questa storia dal finale felice ti abbia colpito. Se ti è piaciuta, LEGGI ANCHE: Brasile: il salvataggio di un povero cagnolino rimasto con la testa incastrata in una pentola a pressione (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati