I proprietari di questo supermercato hanno aperto le loro porte al cane che stava soffrendo

Il cagnolino è davvero gentile con tutti i dipendenti e tutti i clienti e per questo speriamo che possa adottato presto

Delle volte, un gesto che a noi sembra insignificante, può davvero salvare la vita di qualcuno. Non serve essere supereroi per fare qualcosa di grande, basta davvero poco! In particolare quando si parla di cani, questo è davvero un concetto scontato. Oggi, per esempio, vi raccontiamo di un gesto che hanno compiuto i proprietari di un supermercato per salvare la vita a un cane che stava morendo di caldo.

Cane riposa nel negozio

Tutto si svolge in Messico, nello specifico in una zona del Messico Settentrionale. Qui, le temperature sono davvero elevatissime e tutti sappiamo quanto pericoloso sia il caldo, sia per gli uomini che per i quattrozampe. I 40 gradi che si sono registrati il giorno in cui si è svolta la vicenda stavano letteralmente uccidendo un dolcissimo cane che non sapeva più cosa fare per mettersi al riparo.

Vi starete chiedendo come mai questo cane si trovasse da solo con le temperature così elevate. Non aveva una casa? Un posto in cui rifugiarsi? Purtroppo no. Il cucciolo, infatti, era stato abbandonato. Disperato, così, aveva deciso di chiedere aiuto ad un supermercato. I gestori decidono di aprirgli le porte.

“È stato qui gli ultimi giorni. Sospettiamo che il proprietario lo abbia abbandonato. È venuto a chiederci aiuto. Potevamo fornirgli solo acqua, cibo e alcuni giocattoli dal negozio che abbiamo pagato con i nostri soldi. Lo facciamo entrare perchè la temperatura fuori è davvero terribile. Ci dispiace per lui, ma sembra più felice nel negozio”. Queste le dichiarazioni di un dipendente a The Dodo.

Cane si rinfresca nel negozio

Leggi anche: Il papà di questo Pomerania trascorre ore e ore a intagliare una zucca che sia il perfetto ritratto del suo cane

Il cucciolo è davvero socievole e, nel tempo, si è stabilizzato nel negozi. Non è raro vederlo lì. È molto gentile con i clienti e con i dipendenti. Un cucciolo coì buono merita davvero una splendida adozione!

Nel frattempo, però, potrà rimanere al fresco all’interno del negozio dove è sempre ben voluto da tutti!

Leggi anche: Joe, il cane a cui hanno spezzato la zampa ha bisogno di tornare a vivere

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati