I teneri Alaskan Malamute si sentono ignorati e la loro reazione è tutta da ridere (video)

Il video ha per protagonista alcuni cani di razza Alaskan Malamute vittime dello scherzo della loro proprietaria: godetevi la sua dolcissima reazione di fronte alla proprietaria che finge di ignorarli

Alaskan Malamute con la sua proprietaria

Cosa succede quando il nostro amico a quattro zampe si sente ignorato? Se non sapete rispondere a questa domanda, ci pensano gli Alaskan Malamute protagonisti del video di oggi a svelarvi la verità.

Siamo di fronte ad un video che ha letteralmente spopolato negli ultimi giorni, con la sue migliaia di visualizzazioni in pochissime ore. Anche perché questo filmato è un bel mix di simpatia e dolcezza ed è in grado di spiegare perché i cani sono ormai le vere star del web.

Video come questo ci aiutano sicuramente a recuperare il buonumore e il sorriso anche in questo giornate così difficili.

I teneri Alaskan Malamute si sentono ignorati e la loro reazione è tutta da ridere (video)

Se anche voi avete un amico a quattro zampe nella vostra vita, dovreste sapere molto bene che si tratta di animali ai quali non piace essere ignorati. I cani hanno bisogno di attenzioni e fanno sempre di tutto per riuscire ad attirare la nostra.

La proprietaria dei tre tenerissimi e bellissimi Alaskan Malamute protagonisti del video di oggi ha deciso di sottoporli ad un simpatico scherzetto. Si tratta di una delle challenge a tema amici a quattro zampe più virali degli ultimi giorni.

Avete mai provato a chiamare il vostro cane a gran voce come se fosse in un’altra stanza, anche se invece è proprio lì vicino a voi?

I teneri Alaskan Malamute si sentono ignorati e la loro reazione è tutta da ridere (video)

La proprietaria di questi splendidi amici a quattro zampe ha deciso di provarsi e e il risultato è davvero tenerissimo. I tre Malamute, Phil, Niko e Teddy hanno tutti reagito in modo molto dolce.

Ognuno a modo suo ha provato ad attirare l’attenzione della ragazza che, imperterrita, ha continuato ad ignorarli e a chiamarli come se non fossero lì accanto a lei. Il risultato è davvero dolcissimo! Godetevi la divertente reazione dei simpatici Malamute nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il tenero Husky è molto dispiaciuto che il suo fratellino sia andato dal veterinario (video).