I tre Husky sono “vittime” della challenge della finta dieta e la loro reazione è tutta da ridere (video)

La proprietaria dei 3 Husky protagonisti di questo video finge di metterli a dieta: quale sarà la loro reazione?

Per la rubrica dei video più divertenti del momento, oggi vi presentiamo il filmato di alcuni Husky che hanno subito uno scherzo tutto da ridere da parte dei loro proprietari. Siete pronti a prendervi una pausa dallo stress e dalle preoccupazioni?

Oggi abbiamo scelto per voi uno dei filmati più simpatici e virali degli ultimi giorni. Il tema del video è una delle challenge più popolari nel mondo del web in questi ultimi mesi. Che cosa sono le challenge? Per chi non lo sapesse, questo è un altro modo per chiamare le cosiddette sfide social.

Husky che osserva

Si tratta di sfide che diventano popolari nel mondo del web e che possono avere come protagonisti sia noi esseri umani che i nostri amici a quattro zampe. Inutile dirvi che le nostre preferite sono quelle con protagonisti i cani!

Una delle ultime sfide più virali è quella dello scherzo della finta dieta. Le regole di questa challenge sono molto semplice: per fare uno scherzo al vostro pelosetto, dovrete fingere di metterlo a dieta, magari riempiendo la sua ciotola con solo un croccantino.

Husky che osserva

Moltissimi proprietari di cani provenienti da tutto il mondo si sono divertiti a registrare e poi pubblicare le reazioni dei loro amici a quattro zampe. Nel video qua sotto sono vittime di questo simpatico scherzo tre cani di razza Husky. Non siamo di fronte a quadrupedi come tutti gli altri, dal momento che loro sono delle vere star del web!

Si chiamano Millie, Rupert e Lola e Youtube è ricco dei loro video divertenti. Come avranno reagito di fronte allo scherzo della finta dieta?

Noi non vogliamo anticiparvi la loro reazione. Per scoprire come è andata a finire, non vi resta che guardare la loro simpatica scenetta nel video qua sotto. Ci sarà da ridere!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I cuccioli di Bovaro del Bernese si rendono protagonisti di una tenerissima lotta (video).

Articoli correlati