Il Labrador e lo Shih Tzu si sfidano in un difficile percorso ad ostacoli (video)

Il video dell'avvincente sfida di un Labrador e di uno Shih Tzu che hanno affrontato un difficile percorso ad ostacoli

Siete alla ricerca di qualcosa che vi aiuti a ritrovare il sorriso e il buonumore? Allora sedetevi comodi e preparatevi, perché il video del Labrador e dello Shih Tzu che si affrontano in un divertente percorso ad ostacoli è proprio ciò che ci vuole per dare una svolta positiva a questa giornata.

Non siamo solo noi a dirlo, ma i numeri. Questo video è infatti riusciti a totalizzare migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo, sottolineando ancora una volta un concetto che ripetiamo molto spesso. Il mondo del web non riesce più a fare a meno della presenza dei nostri pelosetti.

Shih Tzu percorso ad ostacoli

Proprio per questo, una delle cose preferite dal popolo di Internet sono le cosiddette challenge. Per chi non lo sapesse, con questo termine si indicano le sfide che social che diventano virali. Gare che vedono sfidarsi tantissimi amici a quattro zampe provenienti da tutto il mondo.

Una delle challenge più famose è quella del percorso ad ostacoli e molti di voi avranno già visto video divertenti di questo genere. Per tutti gli alti è utile sapere che si tratta di una gara con pochissime regole e che ognuno di voi potrebbe sottoporre al proprio amico a quattro zampe.

Labrador percorso ad ostacoli

Come si fa? Basta disseminare il pavimento con oggetti di ogni tipo e poi sfidare il vostro pelosetto a superare gli ostacoli senza buttarne a terra neanche uno. Nel video qua sotto hanno affrontato il percorso ad ostacoli due amici a quattro zampe davvero simpatici: un Labrador di nome Milo e uno Shih Tzu di nome Shiro.

Chi sarà stato il più bravo tra i due e chi avrà buttato a terra meno ostacoli? Non vi resta che scoprirlo guardando il simpatico video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo Golden Retriever è sempre super eccitato quando arriva il corriere (video).

Articoli correlati