I vestiti per cani sono la nuova idea della nota catena H&M

Sono moltissimi i pelosi che vogliono vestirsi per non sentire troppo freddo; H&M ha dato il via ad una linea di vestiti per cani

Tantissimi proprietari ogni giorno cercano di tenere il proprio peloso il più possibile al caldo; per tale ragione, la nota catena H&M ha messo in commercio dei vestiti per cani che hanno lo scopo di scaldare il cane e allo stesso tempo dargli un tono cool. Al momento sembra che questa idea abbia riscosso grande successo.

Non tutti sono d’accordo con l’idea di mettere i vestiti agli amici a quattro zampe, ma in commercio ci sono tanti vestiti per cani; anche la nota catena H&M ha deciso di abbracciare l’idea del vestiario per gli amici a quattro zampe. Questa non è l’unica catena d’abbigliamento che ha abbracciato tale politica; che sembra prendere sempre più piede ogni giorno che passa. La linea d’abbigliamento per cani riguarda principalmente la maglieria e sono raffigurati tanti temi a cartone animato; sono maglioni molto colorati e personaggi ricamati, tra cui Topolino e Snoopy. Ci sono diverse tonalità, tra cui grigio e lilla e il presso si aggira tra le dieci e le venti sterline. Ci sono 5 vestiti invernali per cani, i più caldi e confortevoli per Fido.

 È possibile anche trovare giacche trapuntate, maglioni di peluche e perfino dei lettini per fare dormire comodamente i pelosi. La catena, almeno nel Regno Unito, vende già diversi articoli pensati per i pelosi, ma i maglioni sono una vera e propria novità. Non è chiaro se questi articoli saranno presenti anche nei punti vendita italiani; si presume però che tra un po’ di tempo anche qui in Italia sarà possibile comprare un accessorio per il peloso marchiato H&M. Abiti per cuccioli di cane: arriva la nuova collezione di River Island.

Per i propri pelosi si fa davvero di tutto; forse non tutti sono favorevoli a questa antropomorfizzazione del cane, ma in moltissimi si divertono a compare le cose per Fido. È splendido condividere la propria vita con un peloso ed è splendido poter fargli tantissimi regali; adesso con queste catene d’abbigliamento sarà più facile fare un regalo al proprio cane. Come insegnare al cane a non mangiare i vestiti.

Leggi anche Cagnoloni non rinunciano alla loro pallina e se la contendono fino ad addormentarsi (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati