Ihop, la cagnolina a due zampe che ha incontrato un’amica come lei

Questa meravigliosa cagnolina ha solo due zampe ed ha finalmente trovato l'amico perfetto per lei

La storia di questa cagnolina che si chiama Ihop è davvero meravigliosa. Nonostante le difficoltà che ha dovuto affrontare sin da piccolina, non ha mai smesso di combattere ed ha dimostrato di avere grande forza e tenacia.

Lei è nata con solo le due zampette posteriori, quelle anteriori purtroppo, non si sono sviluppate abbastanza! Ma la piccola Ihop non ha mai mostrato di essere in difficoltà. La sua famiglia l’ha accolta subito e senza farsi alcun problema.

La cagnolina sin da subito ha mostrato di non sentirsi affatto diversa. Ha subito iniziato a giocare normalmente utilizzando solo le zampette posteriori. Prendeva i pupazzetti con la bocca e saltellava per la casa!

LEGGI ANCHE: Cani Shiba Inu felici di riabbracciare gatta, amicizia speciale (VIDEO)

I suoi umani erano molto fieri di lei! Ha mostrato subito di avere un bel caratterino, ma dopo qualche anno di vita, la famiglia ha deciso che era arrivato il momento di trovare un nuovo amico per lei e al rifugio c’era una cagnolona perfetta!

Waffle, una meravigliosa quattro zampe, stava aspettando da tempo il suo lieto fine. Purtroppo, lei non poteva più camminare ed era difficile trovarle adozione. Ma quando Steph e Duke l’hanno vista per la prima volta, hanno capito che era perfetta per loro!

Waffle e Ihop sono diventate subito amiche e hanno mostrato una grande sintonia. Loro si capivano perfettamente, anche se i loro problemi erano un po’ diversi. Entrambe però si sentivano speciali e non diversi!

Grazie a questa meravigliosa famiglia, queste due cagnoline hanno trovato tutto ciò di cui avevano bisogno per essere felici. Hanno trovato un posto sicuro, degli umani che fanno di tutto per loro e una migliore amica per la vita. Niente poteva andare meglio di così per loro. Hanno trovato degli umani speciali che le fanno stare bene e le coccolano e le amano! Sono la famiglia perfetta!

LEGGI ANCHE: Mack, il cagnolone ritenuto aggressivo si è trasformato

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati