Mack, il cagnolone ritenuto aggressivo si è trasformato

Questo meraviglioso cagnolone ha dimostrato a tutti che si può cambiare e che si può essere migliori

La storia di questo cagnolone che si chiama Mack è iniziata nel peggiore dei modi. Purtroppo, dopo essere arrivato al rifugio, hanno deciso di tenerlo in un box tutto solo perché era ritenuto troppo aggressivo, sia per gli umani che per i suoi simili.

Il cagnolone però, era solo molto spaventato. Nessuno sa cosa abbia passato, nessuno conosce a fondo la sua storia. I volontari lo hanno trovato per strada e con non poche difficoltà, lo hanno portato al rifugio per dargli una vita migliore.

Mack però, ha iniziato a ringhiare alle persone che provavano ad avvicinarsi al suo box. Non voleva essere toccato da sconosciuti, ma aveva semplicemente bisogno di tempo! Un educatore cinofilo è venuto a conoscenza della sua storia ed ha deciso di andare a trovarlo.

LEGGI ANCHE: Soccorre un cane finito in una buca: poi la sorpresa (VIDEO)

Ha chiesto al rifugio di lavorare con Mack prima di arrivare a conclusioni affrettate. Così per giorni, l’uomo ha insegnato al cagnolone le regole base e lui apprendeva anche molto velocemente. Si sono visti per mesi e le cose non facevano altro che migliorare.

Un giorno però, al rifugio si è presentata Annalisa, una donna che aveva letto la sua storia sui social e che voleva dargli una possibilità. Quando ha visto Mack ha capito che era la scelta giusta da prendere e ha deciso di adottarlo per sempre!

Lei è rimasta molto sorpresa per la bravura del cagnolone. Non ha mai fatto niente di sbagliato e non è mai stato aggressivo, anche se all’inizio era un po’ timoroso. Oggi Mack è completamente cambiato e si sta godendo al meglio la vita!

Grazie al suo nuovo amico, un bellissimo gatto che si chiama Bowser, il cane ha preso sempre più fiducia e oggi insieme alla loro umana aiutano i gattini a prepararsi alla loro nuova vita. Da cane aggressivo a papà adottivo, Mack ha fatto molta strada ed è irriconoscibile ma molto felice! Meritava tanto questo lieto fine!

LEGGI ANCHE: Stignano, vittima di un incidente, scappa via e si perde il cagnolino Rocky, potrebbe essere ferito

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati