Il cucciolo di Husky Gohan incontra per la prima volta un Pastore tedesco (VIDEO)

Vedere i pelosi andare d'accordo è splendido; in questo video il cucciolo di Husky Gohan incontra un Pastore tedesco e si divertono insieme

Fare in modo che il proprio peloso faccia amicizia con un altro peloso è qualcosa di grandioso e splendido. In questo dolce video di circa sette minuti si vede come il cucciolo di Husky Gohan incontra per la prima volta un Pastore tedesco. L’incontro è davvero emozionante e piacevole ed è splendido assistere a momenti dolci come questo.

Il cucciolo di Husky Gohan incontra per la prima volta un Pastore tedesco (VIDEO)

Per fortuna i pelosi sono creature semplici e che amano divertirsi con pochissimo; questo video è la testimonianza di come non contino gli oggetti, ma conta la compagnia e la voglia di divertirsi insieme. I due si divertono, giocano e si rincorrono sotto la supervisione dei padroni che filmano felici l’incontro. Questi pelosi non manifestano alcun astio, anzi amano ricorrersi e giocare; non sono aggressivi, né violenti ed è splendido vedere queste scene. Due cani in casa: come farli convivere.

Il cucciolo di Husky Gohan incontra per la prima volta un Pastore tedesco (VIDEO)

Vedere giocare due cani è sempre splendido; in questo caso il cucciolo di Husky Gohan incontra un Pastore tedesco per la prima volta e insieme giocano e si divertono moltissimo. Questi due splendidi cagnoloni giocano in un modo davvero dolcissimo e parecchio tenero; i due infatti giocano in compagnia dei loro padroni. I cani sono parecchio divertiti e non perdono occasione per dimostrarlo; scodinzolano e prestano pure particolare attenzione a non farsi male a vicenda, né volontariamente, né involontariamente. Ma Esistono cani con morsi più potenti? Ecco la verità

Condividere la propria vita con un cane è un’esperienza incredibile; tuttavia avere due cani raddoppia pure questa esperienza. I due sono felici di giocare insieme e trascorrono la propria giornata a saltare e a godere di tutti i bei momenti insieme. Il video, proprio per la sua dolcezza, ha riscosso un grande successo, ottenendo migliaia di visualizzazioni. I padroni per fortuna hanno deciso di filmare il gioco tra questi cuccioli e hanno deciso di condividere questo splendido momento con il mondo del web.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come Tredici cuccioli di Golden Retriever corrono, giocano e si divertono (VIDEO)