Il ballo di un cucciolo di cane con il suo papà conquista gli utenti (VIDEO)

Il video del cucciolo di cane che improvvisa un ballo con il suo padrone è davvero simpatico e ha fatto sorridere tanti internauti

Ha fatto sorridere migliaia di internauti il video che ci mostra il tenero ballo di un cucciolo di cane con il suo papà umano. La singolare scena che vede protagonista questo adorabile quattro zampe ha conquistato il cuore dei pet lovers di tutta internet, dopo esser stata pubblicata da un noto canale su Youtube.

L’irresistibile cagnolino protagonista di questo filmato ormai virale vive in Russia e ha scatenato davvero tanto entusiasmo in rete all’apparire in un filmato dove appare danzando con con il suo amato papà umano. La scena in poche ore è diventata virale, diffondendosi a macchia d’olio.

Come possiamo osservare nel divertente video, l’uomo padrone del cucciolo decide di mettersi davanti al suo animale domestico per poi iniziare a muoversi seguendo il ritmo di una canzone. Incredibilmente il cane inizia ad imitarlo, dando video a una scena davvero esilarante.

Il ballo di un cucciolo di cane con il suo papà conquista gli utenti (VIDEO)

Come possiamo vedere nel virale filmato di Youtube, il cane, che è vestito con una sorta di felpa rosa, si alza sulle due zampe posteriori e inizia a improvvisare passi di danza. Sembra proprio che stia ballando con il suo adorato papà umano.

Lo stesso padrone del cane e la persona che sta registrando il video non riescono a trattenere le risate vedendo ciò che sta accadendo. La stessa reazione l’hanno avuta migliaia di internauti di Stati Uniti, Messico e Spagna che sono rimasti piacevolmente meravigliati dalla comica scena.

Il ballo di un cucciolo di cane con il suo papà conquista gli utenti (VIDEO)

Grazie al suo contenuto, questo filmato condiviso su Youtube dal noto e seguito canale Viral Hog, che pubblica spesso contenuti che divengono virali in rete in breve tempo, ha fatto il giro del mondo, accumulando una grande quantità di visualizzazioni oltre che numerosissimi likes e commenti di ogni genere da parte degli entusiasti e divertiti utenti del web.

Se questa storia ti è piaciuta, LEGGI ANCHE: Max, il cucciolo di cane cieco e sordo che ha aiutato i suoi padroni in un momento difficile (VIDEO)

Articoli correlati