Il bassotto Dinkle ha ricevuto un regalo speciale per Halloween (FOTO)

Per Halloween, il bassotto Dinkle ha ricevuto un regalo personalizzato, delle zucche intagliate con la sua forma (foto)

I cani sono animali molto fedeli e devoti a noi, in qualsiasi caso. Per questo è bello fare dei regali per loro, specialmente durante le feste. Il simpatico Dinkle, ad esempio, ha ricevuto uno dei regali più belli e unici di sempre.

La sua proprietaria, Lacey Harwick, racconta che l’idea è venuta da suo marito, il quale aveva visto una foto su internet, dove c’era una zucca con incisa l’immagine di un bassotto.

bassotto famiglia foto

La famiglia di Dinkle, quindi, ha preso ispirazione e si è messa al lavoro per preparare la sorpresa al tenero cucciolo.

Date le sue dimensioni, però, una zucca sola non bastava, così hanno deciso di usarne tre. Per completare il lavoro ci è voluta una giornata intera ma, come mostrano le foto, ne è valsa la pena.

lavoro incisione zucca

Il marito della ragazza, Kevin, è sempre stato un tipo super preciso e meticoloso, quindi il progetto gli è riuscito alla perfezione.

Il piccolo Bassotto, quando ha visto le zucche, non ha potuto contenere la sua gioia. Al buio e con una candela all’interno di esse, l’effetto è ancora più bello.

effetto buio zucca

Si tratta di un’idea molto originale e particolare che mette in risalto il proprio cagnolino e l’amore che si prova per esso.

Sui social network, le immagini hanno presto fatto il giro degli utenti, conquistando i loro cuori e fornendo loro tante idee nuove.

cagnolino bassotto ritratto

Questo Halloween sarà diverso per tutti ma con un po’ di creatività e, soprattutto, con i nostri amici a quattro zampe, tutto è più bello.

Dinkle, poi, ha il vantaggio di essere unico, dato che sono servite non una ma ben tre zucche per realizzare un suo ritratto.

L’amore che questa famiglia prova per lui è infinito, tanto da definirlo un figlio a tutti gli effetti. Non ci resta che aspettare natale, per vedere quale altro regalo si inventeranno.

Articoli correlati