Il Beagle vede la neve per la prima volta: il suo sguardo è impagabile (VIDEO)

Questo beagle vede la neve per la prima volta e il suo comportamento è delizioso: abbaia perplesso, poi se la gode: il video è bellissimo

La neve è meravigliosa, lo sappiamo tutti: un pomeriggio (seppur freddo) a passeggiare in questa dolce massa bianca è un vero piacere. E così lo è anche per il nostro protagonista il Beagle vede la neve per la prima volta e la sua reazione è dolcissima.

In realtà questo beagle non vi risulterà nuovo: il beagle Oliver è uno dei nostri amati personaggi di punta, gli vogliamo talmente tanto bene che vi raccontiamo tutto quello che fa e tutto ciò che gli capita.

Il Beagle vede la neve per la prima volta: il suo sguardo è impagabile (VIDEO)

Il merito ovviamente è del suo padroncino, che racconta tutte le sue avventure (e disavventura) sul suo divertentissimo canale Youtube. Ma torniamo all’oggetto di oggi: le avventure del dolcissimo Oliver sulla neve!

L’avvicinamento di Oliver alla neve è pienissimo di stupore: la sua prima reazione è di shock, perché è la sua prima volta. La seconda reazione è piuttosto comune per ciò che riguarda i cani: il cane abbaia come se volesse spaventare la neve, facendo molto ridere il suo amico umano.

Il Beagle vede la neve per la prima volta: il suo sguardo è impagabile (VIDEO)

Oliver, perché abbai? A chi abbai, non c’è nessuno!, dice l’amico bipede del Beagle che vede la neve per la prima volta. Successivamente, però, Oliver prende coraggio e si lancia alla scoperta del personaggio.

Prima gioca al riporto con un guanto del suo amico umano, poi corre, salta e si ferma ad osservare il panorama. Oliver si scatena come un matto, scoprendo quanta bellezza possa esserci nella neve che, fino a un minuto prima, non conosceva e gli sembrava quasi “ostile”.

Il Beagle vede la neve per la prima volta: il suo sguardo è impagabile (VIDEO)

Il beagle vede la neve per la prima volta, la vive, la annusa. Ne scopre la temperatura, ma alla fine non sembra neanche tanto turbato.Per riuscire a godervi davvero per bene quanto è accaduto a Oliver, vi lasciamo il video di seguito, consigliandovi di vederlo tutto d’un fiato e magari di assaporare una bella cioccolata calda mentre lo fate.

Quando finite, però, leggete anche Il Golden Retriever conosce il suo nuovo amico, un pupazzo di neve (video): non ve ne pentirete!

Articoli correlati