Il bimbo non vuole prestare i giocattoli al suo cane e lui si vendica rubandogliene uno

I litigi tra fratelli sono più che normali, si sa. E non parliamo soltanto di fratellini umani, ma anche di quelli a quattro zampe. Un divertente video su TikTok è diventato virale proprio perchè mostra un battibecco tra un bambino e il suo cane Toby.

Tutto comincia quando il piccolo tira fuori i suoi giocattoli per divertirsi nella sua cameretta, e il cane subito striscia fuori dal letto per convincere il suo fratellino umano a lasciargli il giocattolo arancione. Per sua sfortuna, il bambino sembra tutt’altro che intenzionato a condividere i suoi giochi.

il cane ruba un gioco al bambino

LEGGI ANCHE: Tassista salva un cucciolo nel fiume: rischiava di essere portato via dalla corrente

Ma Toby sembra sapere bene cosa vuole, e fa di tutto per riuscire a prendere il giocattolo che ha attirato la sua attenzione, tanto da riceversi una bella strigliata dal suo padrone. Ma sappiamo bene che i nostri amici a quattro zampe possono essere molto testardi. E questo è proprio il caso di Toby, che approfitta della distrazione del suo fratellino umano per rubargli un camion giocattolo e portarlo nella sua cuccia.

Potete immaginare la reazione del bambino, soprattutto dopo che Toby ha distrutto completamente il giocattolo che aveva rubato. La lite tra i due è diventata piuttosto accesa, tanto da convincere la mamma a condividerla su TikTok, dove ha raggiunto più di 9 milioni di visualizzazioni in pochissime ore.

LEGGI ANCHE: Il grosso cane viene aggredito dal gatto: a salvarlo pensa il cagnolino più piccolo

I commenti degli utenti sono stati tra i più disparati. “Toby ha fatto la cosa giusta, ha applicato la legge ‘Se non è per me, allora per nessuno’ hahaha“, scrive qualcuno. “Non mi stanco mai di vedere Toby portare via la sua macchina hahaha“, commenta un altro. Insomma il litigio tra il cane e il suo fratellino umano ha riscosso moltissimo successo sui social, meno a casa, ne siamo certi.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati