Tassista salva un cucciolo nel fiume: rischiava di essere portato via dalla corrente

Il tassista non ha esitato quando ha visto il cucciolo in difficoltà nel fiume. Se non fosse intervenuto in tempo, probabilmente la corrente lo avrebbe trascinato via

Pedro Ospina è un uomo dal cuore buono, che non ha esitato a gettarsi nella corrente di un fiume pur di salvare un povero animale in difficoltà. Il tassista salva un cucciolo nel fiume: la corrente, che in quel tratto era molto forte, rischiava di portarlo via. Per fortuna lui è intervenuto appena in tempo per scongiurare il peggio.

cucciolo caduto in un fiume
Fonte foto da video su Twitter di DenunciasAntio2

L’evento ha avuto luogo nella città di Medellin, in Colombia, vicino al Terminal Nord per la canalizzazione della Moravia e del Parco Nord. Il tassista si era fermato in strada perché aveva visto un gruppo di persone intente a fissare un punto del fiume.

Decise di scendere dall’auto e avvicinarsi per capire cosa stesse accadendo. Aveva ipotizzato che forse era stato ritrovato un corpo senza vita nel fiume. Ma subito si rese conto di quel povero cane che stava cercando di sopravvivere alla forte corrente che lo stava trascinando via.

LEGGI ANCHE: Il cucciolone ha paura dell’acqua, ma per fortuna ci pensa suo fratello a recuperare la pallina caduta nel fiume (VIDEO)

Quando ho guardato e ho visto che c’era un cucciolo, non ho esitato due volte a togliermi la maglietta e a scendere con l’aiuto di una corda e di una scaletta che mi sono state date. E sono sceso proprio lì, dov’era lui, l’ho fatto perché non volevo che quell’animaletto venisse trasportato via dalla corrente.

Quando l’uomo è arrivato dal cane, l’animaletto era molto spaventato e aveva tanto freddo. Per fortuna il tassista è riuscito a tranquillizzarlo e a portarlo fuori da quel pericolo.

Lo ha fatto perché ama molto gli animali: quando è tornato a riva con il cucciolotto, tutti hanno applaudito al suo coraggio.

LEGGI ANCHE: Grace, la cagnolona che è stata gettata in un fiume

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati