Il Bovaro Del Bernese si sente ignorato e la sua reazione conquista il web (video)

Il video del Bovaro del Bernese che, sentendosi ignorato, ha una reazione tutta da ridere che in pochissimo tempo ha conquistato il web: godetevi le divertenti immagini!

Bovaro del Bernese che osserva

Il video del Bovaro del Bernese che si sente ignorato ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Ogni proprietario di cani conosce benissimo la situazione che stiamo per mostrarvi. Cosa succede quando un cane si sente ignorato? Facile: cerca di attirare la vostra attenzione in tutti i modi!

Ogni amico a quattro zampe ha un proprio carattere. Ci sono i cani più indipendenti e quelli che invece vorrebbero stare 24 ore su 24 con voi, sempre appiccicati e possibilmente con qualche carezza annessa.

Cosa succede quando avete da fare qualcos’altro e lo ignorate? Questo Bovaro del Bernese ha le idee chiare!

Il Bovaro Del Bernese si sente ignorato e la sua reazione conquista il web (video)

Il cane protagonista del filmato prova in tutti i modi ad attirare l’attenzione della sua proprietaria. Più lei lo ignora, più lui insiste!

La ragazza sta guardando la televisione sdraiata sul divano. Il suo cane è seduto davanti a lei, con lo sguardo fisso.

La guarda e sembra proprio volerle dire: “Ehi, perché non mi consideri? Sono qui, non mi vedi? Voglio solo tante carezze!”.

Anche se lei continua ad ignorarlo, lui non si arrende. Fa di tutto per attirare la sua attenzione e non vuole proprio darsi per vinto!

Il Bovaro Del Bernese si sente ignorato e la sua reazione conquista il web (video)

Come detto il video del Bovaro del Bernese che si sente ignorato ha avuto un enorme successo nel mondo del web.

Pensate che la sua pubblicazione risale a Gennaio del 2019, ma ancora oggi lo troviamo che rimbalza da un Social Network all’altro.

In totale ha accumulato più di 3 milioni di visualizzazioni. Incredibile, vero? In realtà questo successo non dovrebbe stupirci più di tanto.

Lo abbiamo capito tutti molto bene che i nostri amici a quattro zampe hanno un enorme successo nel mondo dei Social Network.

A chi non piace staccare un po’ dallo stress e dalle preoccupazioni guardando un divertente video sui cani? Guardate il video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi una risata!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Corgi non si fida del contenuto della tazza del padrone e la sua reazione diventa virale (video).