Il Boxer sveglia il suo umano in un modo alquanto brutale

Questo fantastico cagnolone, sveglia ogni mattina il suo umano ma non è proprio la sveglia che uno vorrebbe

Ci sono tantissimi quattrozampe che adorano svegliare i propri umani la mattina. C’è chi lo fa con dolci bacetti sulla faccia e chi lo fa semplicemente sedendosi accanto a loro nel lettone. Ma questo fantastico Boxer, ha un modo tutto suo.

Ovviamente, non si può affatto dire che il modo che usa questo bel cagnolone sia quello giusto. Il suo proprietario deve avere davvero una pazienza infinita per riuscire a sopportare tutto quello che gli fa la mattina!

boxer e umano

Appena il suo umano ha pubblicato questo “dolce” video sul suo profilo social, è subito diventato virale. Tantissime persone si sono divertite vedendo questo Boxer che chiama il suo proprietario. Ma quanti avrebbero sopportato tutto ciò?

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Boxer

Il cagnolone infatti, sveglia il suo umano in un modo alquanto brutale. Fino a quando non si alza dal letto, lui è lì accanto al letto e continua a chiamarlo. La faccia del Boxer sembra proprio dire: “Sveglia, sveglia! Andiamo a giocare. Dobbiamo goderci la giornata di sole“.

@d.inclan91 Anyone else’s alarm clock do this? #boxerdog ♬ original sound – d.inclan91

Il Boxer ha spinto più volte il suo proprietario e dato che non aveva alcuna intenzione di cedere, alla fine ha ottenuto ciò che voleva. L’uomo ha deciso di alzarsi dal letto per la disperazione ed ha soddisfatto i desideri del suo migliore amico.

I commenti sotto al video sono davvero divertenti. C’è chi scrive che nessuno può avere una sveglia migliore di questa e chi invece vorrebbe tanto averla. Un utente, infatti, ha scritto: “Fratello, dove posso trovare una sveglia così? Non farò mai più tardi a niente”.

uomo e boxer

Insomma, questo bel cagnolone ha fatto divertire tantissime persone per il modo brutale con cui ogni mattina sveglia il suo amato umano. Non si può fare finta di niente con un Boxer che ti chiama così e il suo proprietario non può far altro che alzarsi dal letto e assecondarlo!

LEGGI ANCHE: Bassotto riceve il regalo più bello per Natale: ora cammina di nuovo

Articoli correlati