Il Bull Terrier esigente ha deciso: non mangerà i croccantini se prima non li riempirà d’acqua

Questo cagnolone è davvero molto esigente con il cibo e non mangerà mai se prima non aggiunge un po' d'acqua

A volte i nostri amici a quattro zampe ci sorprendono per le loro strane abitudini, ma questa mi mancava! Questo dolcissimo Bull Terrier è davvero molto esigente con il cibo e non mangerà mai i suoi croccantini se prima non li riempirà d’acqua.

Il Bull Terrier è un cane forte, non solo fisicamente. Lui è molto coraggioso e deciso, ma sa essere anche calmo e tranquillo. Sono cani molto adatti alla vita in famiglia, ma sono molto testardi ed energici, perciò ha comunque bisogno di un padrone che lo sappia gestire con fermezza e che abbia polso.

bull terrier che mangia

In questo video si può vedere perfettamente tutto il temperamento di questa razza. Se si è messo in testa di fare qualcosa, sarà davvero difficile farlo rinunciare. Sono testardi e ottengono tutto quello che vogliono se si impegnano abbastanza.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Bull Terrier

E infatti, il Bull Terrier protagonista di questo video si è messo in testa di aggiungere un po’ d’acqua ai suoi croccantini prima di mangiarli, altrimenti per lui non se ne parla. Ogni volta che la sua umana poggia le ciotole piene, inizia il suo “rituale”.

Con il suo musetto cerca di buttare più acqua possibile nella ciotola dei croccantini. Non vuole mangiarli così come sono, li preferisce un po’ più umidi. Allora perché non fare tutto da solo? Non sembrerebbe così difficile per lui!

Lui non ha alcuna intenzione di mangiare se prima non ha aggiunto il suo tocco. É davvero un cane molto esigente e la sua umana non può far altro che osservare il suo “rituale” prima di mangiare. Le toccherà pulire certo, ma così il suo migliore amico è più che felice.

cane che mangia

Ha il pasto perfetto e non può chiedere di meglio! Magari la sua proprietaria inizierà ad aggiungere direttamente acqua nei croccantini prima di offrirglieli. Forse eviterà di rimediare a tutto il pasticcio che il suo dolce Bull Terrier ha combinato!

LEGGI ANCHE: Cane scopre il tumore del bambino: Chai avvisa così la sua famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati