Il Bulldog Francese reagisce alle sue stesse flatulenze e il momento è da ridere (video)

Il proprietario di questo Bulldog Francese ha deciso di far sentire al suo cane le sue stesse puzzette con un microfono: ci sarà da ridere

Siete alla ricerca di un modo per dare una svolta positiva a questo nuovo inizio di settimana? Allora sedetevi comodi e preparatevi, perché il video del Bulldog Francese che reagisce di fronte alle sue stesse flatulenze riuscirà sicuramente a strapparvi una risata.

Siamo non a caso di fronte a un filmato che ha totalizzato migliaia di visualizzazioni nel giro di pochi giorni e che rientra sicuramente nella classifica dei video più virali degli ultimi giorni.

Perché tutto questo successo? Perché ha un cane come protagonista e anche perché il proprietario di questo pelosetto ha avuto un’idea davvero divertente. Preparatevi, perché ci sarà davvero da ridere!

Bulldog Francese con un microfono per le puzzette

Anche voi avete un cane a riempire le vostre vite? Allora dovreste sapere molto bene che, proprio come succede a noi esseri umani, anche ai nostri pelosetti capita di fare qualche puzzetta. E quanto puzzano le loro scoregge!

Il proprietario del Bulldog Francese protagonista del video di oggi ha deciso di fare uno scherzetto davvero divertente al suo amico a quattro zampe. Ha messo un microfono proprio vicino al fondoschiena del suo cane e ha registrato la reazione del pelosetto di fronte alle sue stesse puzzette.

Bulldog Francese sdraiato

Come potrete immaginare, il risultato ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Questo bellissimo cane si chiama Griffin ed è sicuramente uno dei cani più famosi del web. Ha un canale Youtube davvero molto seguito!

Questi 10 secondi di filmato hanno davvero fatto impazzire moltissime persone. La reazione di Griffin al rumore amplificato dal microfono è davvero molto divertente e siamo sicuri che riuscirà a dare una svolta positiva alla vostra giornata. Che aspettate? Godetevi il simpatico scherzo ai danni del “povero” Griffin. Ci sarà davvero da ridere!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Bulldog Francese infastidisce il cane anziano e la scena è da ridere (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati