Il cucciolo di Bulldog Francese infastidisce il cane anziano e la scena è da ridere (video)

Cosa succede quanto un cucciolo iperattivo vuole giocare con un cane anziano? Godetevi la scena tutta da ridere!

Mettete insieme un cane anziano e un cucciolo e ci sarà davvero da ridere! Sono questi i protagonisti del video di oggi, un cucciolo di Bulldog Francese e un amico a quattro zampe un po’ più “vecchiarello” costretto a sopportare l’iperattività del piccoletto.

Oggi abbiamo deciso di mostrarvi un filmato sicuramente molto tenero. Non c’è niente di meglio al mondo di due amici a quattro zampe che giocano insieme e proprio per questo questo video ha avuto un successo incredibile.

128 secondi di puro amore e divertimento, che siamo sicuri riusciranno a strapparvi una risata e ad arrivare dritti ai vostri cuori. Se state cercando qualcosa che vi aiuti a ritrovare il buonumore, allora potete sedervi comodi: l’avete appena trovata.

Due cani che giocano insieme

I protagonisti di questo video sono un cucciolo di Bulldog Francese e un Bulldog anziano. Tra i due quindi ci sono molti anni di differenza, che si trasformano in un carattere decisamente diverso: il cucciolo è iperattivo, mentre il cane più anziano vorrebbe solo riposarsi.

Risultato? Un momento di divertimento e simpatia al quale nessuno potrà resistere! Il cucciolo ha tanta voglia di giocare e prova in tutti i modi a convincere il suo fratellone a fare lo stesso. Il cane anziano però non ha proprio voglia di correre, scappare, lottare e fare tutto le cose tipiche dei cuccioli. Lui ormai è troppo vecchio per fare queste cose!

Cani che giocano

Il Bulldog si chiama Bomber, mentre il piccoletto è Murphy. Bomber è costretto a sopportare i dispetti del cucciolo, essendo troppo stanco anche per arrabbiarsi. La scena è davvero tutta da ridere e molti di noi potranno immedesimarsi in questo momento così simpatico: quante volte i nostri figli hanno sfinito la nostra pazienza con la loro infinita voglia di giocare?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo Husky riesce a comunicare in modo molto divertente grazie a dei pulsanti (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati