Il Bulldog inglese Oliver rivede il suo padrone dopo diverso tempo (VIDEO)

I pelosi sono tutte creature dolcissime. Qui Il Bulldog inglese Oliver rivede il suo padrone dopo diverso tempo ed è davvero molto felice

Anche i cani, esattamente come gli uomini provano emozioni complesse, come la mancanza e la sensazione di solitudine. In questo video dolcissimo si vede il momento in cui il Bulldog inglese Oliver rivede il padrone dopo diverso tempo; questi non altro che un membro dell’esercito e per settimane, se non addirittura mesi, è stato costretto a stare fuori casa. Il momento in cui il piccolo Oliver riabbraccia il suo padrone è di una dolcezza commovente. L’amore di un cane per il proprio padrone è qualcosa di davvero unico e scene come queste riscaldano i cuori.

In questo filmato dalla breve durata, poco meno di un minuto, è possibile vedere il cane felice di rivedere il padrone; la reazione del peloso è veramente dolcissima e non si può fare a meno di commuoversi. I cani sono veramente dolcissimi e anche questo fa particolarmente tenerezza, proprio per la reazione che ha nel rivedere il proprio padrone. Sicuramente questo cane era veramente triste per l’assenza del suo amato papà umano. Il cane capisce quando partiamo per le vacanze? Insieme giocano e il cane inizia a saltare, correre e scodinzolare; è particolarmente felice dell’arrivo del suo padrone. Il Bulldog inglese Oliver rivede il padrone ed è davvero felice.

Questi filmati sono interessanti da osservare e sicuramente la padrona si diverte a vedere come è felice il suo cane. I cani percepiscono l’assenza come qualcosa di potenzialmente infinito; non appena il padrone di questo cane torna a casa, l’emozione è davvero contagiosa. Il video nel corso degli anni ha riscosso però poche migliaia di visualizzazioni. Prendere un cucciolo di cane è una scelta che richiede parecchia attenzione e dedizione; per tale motivo è indispensabile fare tutto ciò che è necessario per fare i modi che i pelosi stiano bene e che crescano forti, sani e in salute.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come Cuccioli di Corgi giocano sulla neve e si divertono con il padrone (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati