Il Bulldog protesta perché la ciotola è vuota e la sua sceneggiata diventa virale (video)

Il Bulldog protesta perché la sua ciotola è vuota e la sua sceneggiata degna del premio Oscar fa il giro del web (video)

Bulldog abbaia

Oggi vogliamo iniziare la giornata mostrandovi il video di un Bulldog che protesta di fronte alla sua ciotola vuota. Un video che, neanche a dirlo, ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.

Perché diciamoci la verità. Cosa c’è di meglio di un video divertente sui cani per iniziare la giornata con il piglio giusto?

Davvero poche cose, anche perché i proprietari di cani sapranno bene che i nostri amici a quattro zampe hanno la bellissima qualità di farci tornare un sorriso anche nelle giornate più difficili.

E da quando il mondo di Internet ha rivoluzionato le nostre vite, anche le persone che non hanno un cane possono godere di questi benefici. Come? Guardando i video virali sui Social Network, ovviamente!

E noi in questo abbiamo facciamo sicuramente la nostra parte. Perché ogni giorno vi mostriamo i video a tema amici a quattro zampe più virali dei Social Network.

Volete qualche esempio? Recentemente vi abbiamo mostrato il video del Labrador che interrompe la lezione di Yoga per giocare con il cuscino. Oppure il video che ha emozionato il web del Golden Retriever che abbraccia la proprietaria triste.

Oggi invece è la volta del video che ha per protagonista un simpatico Bulldog che protesta di fronte ad una ciotola vuota.

Il nostro amico a quattro zampe si chiama Cashew e grazie al filmato qua sotto ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.

Anche perché siamo di fronte ad un cane già famoso nel mondo di Internet. Cashew ha infatti un account Instagram seguito da più di 13 mila persone.

View this post on Instagram

Anyone wanna go to the dog park?! 🐾

A post shared by Cashew the Frenchie 🐾 (@cashewthefrenchie) on

Nel video che trovate in fondo all’articolo, Cashew si rende protagonista di una sceneggiata davvero degna del premio Oscar.

Perché? Perché la sua ciotola è vuota. La proprietaria continua a ripetergli che ha già mangiato a sufficienza e che fino al giorno dopo quella ciotola resterà vuota.

Ma Cashew non ci sta e mette in piedi una sceneggiata davvero divertente. Non trovate anche voi che sia simpaticissimo?