Il cagnolino accompagna sempre il suo padrone, un fattorino, durante le sue corse di lavoro

I cani sono al nostro fianco da secoli, si evolvono insieme a noi ed ora sono anche in grado di viaggiare in motorino!

Ragazzi miei, ora, io so che voi avete dei bellissimi cagnoloni in casa e che li amate come se fossero dei figli. Perché si, io sono così con i miei e immagino quanto amore si possa provare per dei piccoli amici a quattro zampe. Ma, cosa fate voi, quando dovete andare a lavorare e non potete portarveli? Ecco, questo ragazzo ci da un esempio ben chiaro di come si possano portare i propri pelosetti a lavoro!

un cane in motorino con il suo papà adottivo

Oggi, infatti, vi parlerò di un cagnolino che accompagna sempre il suo padrone, che fa il fattorino, durante le sue corse di lavoro. Pur di non lasciarlo a casa da solo ha addestrato il suo migliore amico a quattro zampe a stare seduto sul sedile del motorino. Una cosa meravigliosa, non credete?

LEGGI ANCHE: Cane smarrito sui binari, il treno sta per arrivare: uomo gli salva la vita

Il tutto accade a Cordova, una cittadina situata in Argentina. E si, amici miei, il video e le immagini del momento fanno scalpore e diventano talmente popolari da arrivare fino a noi in Italia. Lo riprese per la prima volta un uomo che aveva ordinato un semplice oggetto e aspettava con ansia che arrivasse.

un cane sdraiato a terra

Così, quando ha sentito il fattorino arrivare si precipitò davanti la porta di casa sua ma, tutto si sarebbe aspettato, tranne un piccolo cagnolino che accompagna sempre il suo padrone a lavoro! Prende subito il cellulare e fotografa velocemente la meravigliosa scena, con l’entusiasmo di un bambino credetemi!

Non appena il fattorino si ferma, il ragazzo prende l’oggetto che aveva ordinato e anche il cagnolino scende dal motorino. Si fa un giro lì intorno, annusa di qua e annusa di là e poi sale di nuovo sul mezzo con il suo papà adottivo. Aveva capito che il loro lavoro era compiuto e potevano andare via, a consegnare altrove.

il tartufo di un cane in bianco e nero

Ora, dopo aver visto queste immagini e letto queste parole, vorrei sapere cosa voi ne pensate di questa storia. Credete che sia giusto portare il proprio amico a quattro zampe a lavoro? O credete sia meglio lasciarlo in casa, dove corre meno pericoli e non si trova in situazioni che non siano da cane? Fatemelo sapere!

LEGGI ANCHE: Cane in un rifugio per 2555 giorni: finalmente qualcuno adotta Flip

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati