Il cagnolino adora uscire e passeggiare e fa davvero di tutto pur di non tornare a casa (VIDEO)

Quante volte siete usciti e i vostri piccoli pelosetti proprio non volevano tornare a casa? Vediamo insieme cosa fa questo dolce cagnolino

Queste immagini hanno fatto il giro del web perché sono davvero troppo simpatiche e ci mostrano un cagnolone davvero dolce. Non vi viene voglia di accarezzare tutti i piccoli pelosetti che vi capitano sotto tiro? Bene, io si e questo cucciolotto mi ispira davvero un milione di coccole! Andiamo a conoscerlo insieme.

Questo è il cagnolino che adora uscire e passeggiare e fa davvero di tutto pur di non tornare a casa. E, in questo modo, si guadagna l’amore e la simpatia di milioni di persone appartenenti al mondo dei social media. Il protagonista di queste righe si chiama Vincent ed è un vero e proprio mago dell’inganno.

LEGGI ANCHE: Sole, la cagnolina salvata dagli orrori è alla ricerca di una famiglia per sempre

Esce tutti i giorni dalla sua bellissima villetta, nella quale vive con la sua famiglia adottiva, in Australia. Proprio per andare a fare una bella passeggiata al parco. Solitamente resta molto tempo lì, e gioca sia con i suoi genitori adottivi, sia con gli altri cani che, come lui, escono quotidianamente.

Il divertimento è davvero tanto e il pelosetto non vorrebbe far altro se non restare lì per sempre a giocare. Ma, purtroppo, la sua famiglia ha anche degli impegni; fare la cena, andare a lavorare! Non possiamo restare tutto il giorno al parco Vincent!

Invece, il cagnolino che adora uscire decide di inventarsene di ogni pur di non tornare e andare di nuovo al parco e, così, questa volta fa proprio il cascamorto con il suo papà adottivo. Perché lungo la strada del ritorno, decide di sdraiarsi a terra e di cercare le coccole e le carezze dal suo genitore preferito ma anche da tutti i passanti.

Insomma, ci sta provando proprio a non andare a casa e sta facendo di tutto affinché il papà lo accontenti. Ma, aimè, non c’è niente da fare; Vincent tornerà a casa anche più velocemente di prima dopo questa scena teatrale, degna del migliore film di Hollywood.

LEGGI ANCHE: Addio a Eclipse, morto il cane che ogni giorno andava da solo al parco salendo sull’autobus

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati