Sole, la cagnolina salvata dagli orrori è alla ricerca di una famiglia per sempre

Aiutiamo la nostra amica a quattro zampe a trovare un'adozione per sempre: insieme possiamo farcela

Oggi vogliamo farvi conoscere Sole, una cagnolina fortemente desiderosa del vostro aiuto e alla ricerca di un’adozione seria e felice. La cagnolina ha alle spalle una storia a dir poco terribile: per questo motivo è arrivato il momento di aiutarla.

sole cerca famiglia

Sfruttiamo tutti i mezzo che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo per questa meravigliosa cagnolina qualcuno in grado di donarle quell’amore e quell’affetto che non ha mai conosciuto. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierla nella propria vita.

Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerla meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo la quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Sole è una cagnolina mix maremmana di circa un anno e mezzo.

LEGGI ANCHE: Hanno trovato quattro cuccioli di cane in condizioni critiche, ma uno di loro era davvero diverso

I volontari fanno sapere che per Sole si cerca qualcuno in grado di accoglierla come un vero e proprio membro della famiglia: la cagnolina merita di essere la cucciola che non ha potuto essere fino ad ora. Attualmente la nostra amica a quattro zampe si trova a Teramo.

Tuttavia, per un’adozione seria e felice, Sole è disposta a viaggiare per tutto il centro e nord Italia, solo con questionario conoscitivo e controllo pre e post affido. Per qualsiasi informazione riguardo la sua adozione vi invitiamo a contattare il seguente numero: 388 922 5353 In alternativa vi invitiamo a contattare la pagina Facebook LIDA Delegazione Bellante – Animali da Salvare.

adozione del cuore per sole

Diamo alla nostra amica Sole la possibilità di vivere quella vita che fino ad ora non ha mai vissuto: insieme possiamo farcela.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Un cucciolo di cane stava quasi annegando, ma a salvarlo sono arrivati i suoi amici delfini

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati