Il cagnolone Pitbull King Tut ha trovato una famiglia che ama impegnarsi per lui (VIDEO)

Tutti i pelosi meritano di essere felici, anche il cagnolone Pitbull King Tut che ora lo è per davvero

Ci si emoziona sempre moltissimo quando si diventa gli artefici di tanto amore e tanta felicità. Una coppia ha deciso di salvare un cane da un canile; questo è il cagnolone Pitbull King Tut e la sua dolcezza è davvero imparagonabile.

Molto spesso risulta parecchio complicato riuscire a dare in adozione un cane di grossa taglia, soprattutto se questo fa parte delle categorie di razze “particolari”. Sono tantissime ancora le persone che pensano che molti cani siano aggressivi, solo a causa della nomina che questi sono costretti a portarsi dietro.

Questa coppia però ha deciso di dare una possibilità al cagnolone Pitbull King Tut che ha potuto davvero provare l’emozione di vivere in una famiglia amorevole. Il cane è rimasto all’interno del canile per oltre centocinquanta giorni; nessuno voleva adottarlo a causa della sua stazza. In realtà dietro a questo corpo così muscoloso si nasconde tantissima dolcezza e questa coppia lo ha davvero capito.

Dal giorno dell’adozione King Tut è un cane diverso; è felice e non avrebbe mai immaginato di provare così tanto amore. Insieme ai suoi umani ha acquisito una routine del tutto particolare che comprende un bagno, delle passeggiate e degli splendidi e sicuri riposini.

Il cagnolone è ancora un po’ nervoso; in canile, per sconfiggere la paura e la tristezza, aveva preso la brutta abitudine di mangiare tutto quello che gli capitava tra le zampe. Tuttavia, adesso, non c’è più alcun motivo che faccia così e la coppia lavorerà con lui per farglielo capire e per rendere questo cane ancora più sicuro.

King ha ancora tantissima strada da fare per sentirsi un cane pienamente sicuro di sé; nel frattempo ha imparato a conoscere il significato della parola famiglia e vive con la sua nel modo più felice possibile.

Fortunatamente, la coppia ha deciso di raccontare questa storia per rendere il popolo del web più conscio in merito alla dolcezza dei cani di questa razza.

Leggi anche Un cagnolone Golden Retriever si corica accanto al suo dolce fratellone (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati