Il cagnolino con bisogni speciali Wheels ha trovato chi gli riempie la vita e il cuore (VIDEO)

Purtroppo ci sono tantissimi cani che hanno costante bisogno di aiuto e il cagnolino con bisogni speciali Wheels è uno di quelli

Purtroppo, ci sono cani che nascono con delle enormi difficoltà fisiche e che non è sempre facile aiutare. Il cagnolino con bisogni speciali Wheels strisciava per strada, quando una donna ha deciso di chiedere aiuto al rifugio locale cittadino. I soccorritori sono immediatamente intervenuti e hanno preso il cucciolo.

Le volontarie del rifugio hanno deciso di portare il dolcissimo cagnolino, chiamato nel frattempo Wheels, dal veterinario. Questi, dopo aver visitato il cane ha diagnosticato una malattia neurologica, consigliando, di conseguenza, la pratica dell’eutanasia.

Le volontarie però hanno subito non approvato e hanno deciso di portare Wheels da altri neurologi per comprendere le strade da intraprendere per donare al cane una vita migliore. Malgrado le diagnosi fossero all’unanimità, alcuni medici hanno consigliato tantissima fisioterapia. Il cane inoltre ha costantemente bisogno del supporto umano e non è in grado di fare completamente niente da solo.

Leggi anche: Daisy, la Pitbull che stava per finire nel compattatore per la spazzatura

Il cagnolino con bisogni speciali Wheels è davvero dolcissimo e ama le persone; non si mostra mai aggressivo e si diverte davvero moltissimo. Dopo tantissime settimane di cure e fisioterapia, Wheels ha iniziato a dare i primi segni di miglioramento; ha iniziato a restare in piedi da solo per circa un minuto e quando si muove non cade.

Risultava però necessario trovare una famiglia adatta a lui e questo si è rivelato particolarmente difficile. È già difficile mettere in adozione cani Pitbull o cani di grossa taglia e qui si trattava di trovare una famiglia per un Pitbull con bisogni speciali. Un giorno però una coppia, che aveva seguito la storia di Wheels in televisione, ha deciso di fare una chiamata.

APPROFONDIMENTO: Tutto sui Pitbull: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza

La coppia ha chiamato il rifugio e ha deciso di adottare il cane; questi hanno già tre cani, tutti e tre con bisogni speciali. Wheels sarebbe stato quindi il quarto cagnolone di casa. Tutti i cani vanno molto d’accordo e Wheels ha trovato la famiglia perfetta per lui. Tra gli amici a quattro zampe c’è molto rispetto e comprensione e adorano trascorrere il tempo insieme.

Leggi anche: Il cagnolino traumatizzato Lord ha conosciuto il dolore fisico ed emotivo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati