Il cagnolino dallo sguardo sempre triste è un Bulldog inglese e vive in Germania

Il simpatico cagnolino si chiama Madame e come si può vedere nelle foto, ha due piccoli segni particolari in faccia che la rendono "triste".

Il simpatico cagnolino è di razza Bulldog inglese, e si chiama Madame. Come si può vedere nelle foto, ha due piccoli segni molto particolari e curiosi in faccia. Sono due piccole macchie grigie situate proprio sopra i suoi occhi che sembrano essere le sue sopracciglia. La faccia bianca e la bocca ricurva verso il basso marcano ancora più forte un’espressione infelice. Ma non è così!

“Dà sempre la sensazione di essere infelice a causa delle sue macchie calanti sulle sopracciglia e la bocca ricurva verso il basso. Ma in realtà «se la fissi per qualche minuto scopri che è felice”, ha detto la sua compagna umana, Janina. La coppia vive in Germania, ma grazie a queste foto, ha già fatto il giro del mondo.

cagnolino sempre triste

Il bulldog Madame Eyebrows infatti è diventato uno degli idoli di Instagram, dove ha già 134.000 followers. Sono stati tutti catturati dalle sue tristissime e sconsolate espressioni. Nelle foto, la sua espressione è resa ancora più unica dalle pose che riesce a catturare Janina con il suo obbiettivo.

Vive con la sua famiglia. Sono una giovane coppia e da pochi mesi hanno accolto anche un piccolo fratellino peloso. E’ arrivato il 1 Giugno e la presentazione a tutti i fans tramite un post su Instagram era d’obbligo. Hanno anche postato il video del primo incontro con Madame, molto tenero ed emozionante. Si chiama Monsieur Willy, ed è anche lui un Bulldog inglese, come la sorella maggiore.

cagnolino sempre triste con fratellino

Dopo un breve periodo di gelosia iniziale, i due sono diventati inseparabili. Anche su Instagram sono molto frequenti i le foto di coppia, anche se la protagonista resta sempre Madame.

Il Bulldog inglese è un ottimo amico peloso, molto paziente, gentile e pacifico. E’ un cane che abbaia poco e ama dormire. La vita di Madame è un po’ scombussolata da quando è arrivato il piccolo, che essendo cucciolo, è molto più giochellerone.

cagnolino sempre triste

Nonostante il suo aspetto, il papà di Madame garantisce che la cagnolina è molto felice, allegra e abbastanza divertente. E’ anche molto affettuosa, coccolona e ama dare baci.

POTREBBE PIACERTI ANCHE: Fotografo trascorre dieci giorni con 500 cani e torna a casa con quattro di loro

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati