Il cagnolino diventa amico dei cani più morbidi e grandi del rifugio: così può usarli come cuscini

Le seguenti immagini hanno intenerito l'intero popolo del web

Oggi vogliamo farvi conoscere un cagnolino che si è reso protagonista di una vicenda che ha intenerito l’intero popolo del web. Questo dolce e simpatico quattro zampe ha commosso tutti per una sua grande qualità: diventare amico dei cani più morbidi e grandi del rifugio.

I nostri amici a quattro zampe sono degli essere speciali e questa storia ne è la dimostrazione. Il cagnolino che vogliamo farvi conoscere, di nome Edna, ha intenerito tutti per una sua caratterista molto speciale. Pare che Edna ami fare amicizia con tutti gli altri cani del rifugio.

Nel rifugio per cani in cui si trova il cagnolino, Edna ha fatto amicizia con tutti i pelosetti presenti. Questa è una delle tante qualità del quattro zampe la cui storia sul web è diventata virale ed ha commosso ed intenerito l’intero popolo del web.

LEGGI ANCHE: “Rimarrà qui finché non smette di piovere”: così il commesso difende il cane da chi voleva cacciarlo

cagnolino che dorme su un cane

Stando a quanto riportato dalla pagina ufficiale del rifugio, sembra proprio che Edna ama coccolare i suoi amati amici a quattro zampe. Le piace giocare e correre con loro e, quando poi è esausta, il cagnolino si sdraia su di loro come se fossero un vero e proprio letto. Edna sceglie, infatti, i cani più pelosi e morbidi.

Come già anticipato, gli scatti hanno emozionato tutti e, poco dopo la loro condivisione, sul web sono diventati virali. Sono stati molti coloro che hanno commentato con parole positive e piene di dolcezza le immagini di cui Edna si è reso protagonista.

cagnolino dolce

Se la vostra giornata è iniziata con il piede sbagliato e siete alla ricerca di qualcosa in grado di farvi tornare il buon umore, questo è sicuramente l’articolo che fa per voi. Lasciatevi andare a quella dolcezza e tenerezza che solo i nostri amici a quattro zampe sanno regalarci.

cagnolino sulla coda di un cane

Siamo sicuri che il video farà tornare un sorriso sul vostro viso.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Il cane crede che la sua piccola amica umana stia affogando e la “salva” dalla piscina

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati