“Rimarrà qui finché non smette di piovere”: così il commesso difende il cane da chi voleva cacciarlo

Vogliono cacciare il cagnolino dal negozio ma il commesso lo difende e lo fa restare dentro, vediamolo!

In questi giorni di pioggia torrenziale e brutto tempo, tra lampi, fulmini, acqua e vento ovunque, possiamo benissimo capire lo stato d’animo di questo cagnolino randagio. Il piccolo pelosetto, infatti, è un cane senza casa che aveva un grandissimo bisogno di aiuto. Andiamo a conoscere la sua storia ed il motivo per cui, oggi, ve ne parlerò.

un cane sdraiato in un negozio

Il commesso, anche lui protagonista di questa storia, è un uomo davvero gentile che difende il cane che vedete in foto. Ma la vera domanda è: perché deve difenderlo? Ci troviamo in Brasile ed in particolar modo in un negozio di scarpe situato lungo una via davvero trafficata.

LEGGI ANCHE: Il simpatico cucciolo finisce per rimanere bloccato in uno sportello della cucina (VIDEO)

Qui, un cucciolo di cane randagio cerca riparo da una pioggia torrenziale, che sembra non finire mai. Ebbene, anche voi quando siete in strada e c’è tanta acqua volete proteggervi. Così, lui decide di entrare proprio in questo locale, e di trovare il suo tetto sopra le orecchie.

un cane sdraiato a terra in un negozio

Ma, qualcosa, purtroppo, va storto. Lui non sa neanche cosa lo aspetta; delle persone che entrano non vogliono neanche saperne di misurarsi le scarpe insieme al piccolo pelosetto. Il quale, intanto, si era messo in un angolo a schiacciare un meritato riposino.

Il dolcissimo amico non stava dando fastidio a nessuno eppure nessuno voleva vederlo lì dentro. Allora il ragazzo che lavora lì non poté far altro che sopportarsi questa situazione, inizialmente. Ma, dopo qualche tempo che andava avanti la lamentela da parte dei clienti non resistette.

Subito, il commesso difende il cane dicendo a tutti i presenti che il cagnolino sarebbe rimasto dentro al negozio almeno fin quando non avrebbe smesso di piovere. In questo modo ha davvero zittito tutti! E voi, vi siete mai ritrovati in una situazione del genere? Che cosa avreste fatto al posto del commesso? Fatecelo sapere nei commenti e restiamo in attesa di una vostra opinione!

LEGGI ANCHE: Il Golden Retriever dal cuore d’oro preferisce aiutare la sua padrona invece di mangiare i suoi biscottini

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati