Il cane crede che la sua piccola amica umana stia affogando e la “salva” dalla piscina

Cane salva la sua piccola umana dalla piscina, ma non stava affogando!!!

Questo dolcissimo pelosetto aveva già pensato al peggio del peggio, non poteva immaginare che, invece, la sua padroncina stava bene. Infatti, queste brevi righe vi parleranno di un cane davvero tenero che crede che la sua piccola amica umana stia affogando ma le cose non vanno proprio come pensava lui. Andiamo a vedere insieme cosa stava succedendo.

Un cane che prende una bambina dal giubbotto

Il tenero cane che crede che la sua piccola amica umana stia affogando è un enorme pelosetto dal mantello bianco. Era in giardino con la sua famiglia adottiva a giocare e divertirsi come non mai. Quando ad un certo punto vide la sua migliore amichetta che giocava nella piscina.

LEGGI ANCHE: Il simpatico cucciolo finisce per rimanere bloccato in uno sportello della cucina (VIDEO)

Inizialmente non capiva cosa stava succedendo. Il contesto era quello nel quale la famiglia della piccola bimba le stava insegnando a nuotare. E, ovviamente, era munita di giubbotto salvagente ed era immersa in una piscina con pochissima acqua, tanto che, da seduta, le arrivava a mala pena al pancino.

Un cane che afferra una bambina e la trascina fuori dalla piscina

Ma il piccolo pelosetto, vedendo che la giovane si stava agitando parecchio non aspettò un secondo di più. Prese immediatamente la rincorsa e tirò fuori dall’acqua la piccola bimba. Questo proprio prendendo con la bocca il giubbotto salvagente.

Un cane che sorride insieme ad una bambina

Pensate, le immagini di questo salvataggio dolcissimo ci arrivano dritte dritte dal Messico ed hanno fatto tutto questa strada per dimostrare a tutti noi quanto sia meraviglioso il mondo dei nostri pet. Amano tantissimo i bambini e farebbero qualsiasi cosa per loro e ne abbiamo moltissime dimostrazioni anche grazie ai social.

@happygabby40 Original sound lol #fyp ♬ original sound – HappyGabby4

Esattamente come in questo caso; il cane che salva la bambina è solo uno dei tantissimi esempi in cui i nostri amici a quattro zampe hanno salvato la vita di un essere umano. Anche se, in questo caso non ce ne era bisogno, e tutto finisce con una grandissima risata e tanti divertimento!

Non credete che siano fantastici?

LEGGI ANCHE: Il Golden Retriever dal cuore d’oro preferisce aiutare la sua padrona invece di mangiare i suoi biscottini

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati