Il cagnolino è indispettito dal comportamento invasivo di una vacca (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero divertente che vede come protagonista un cagnolino indispettito dall'atteggiamento di una nuova amica

Sicuramente non è la prima volta che vi capita di vedere un video del genere. Tutti sappiamo che le amicizie possono nascere da un momento all’altro e quando meno ce lo aspettiamo. La cosa importante da capire è che per essere amici non c’è assolutamente bisogno di stare sempre insieme o di vedersi tutti i giorni. Bastano pochi momenti felici per sviluppare un legame di amicizia. A quanto pare non è dello stesso avviso il cagnolino indispettito che vedrete nel video di oggi.

vacca che si avvicina

Sappiamo quanto i cuccioli di cane siano dolci e sappiamo anche che riescono a catturare l’attenzione di chiunque li incontri. Siamo a conoscenza anche però del carattere forte di alcuni cani che non tollerano la presenza di altri animali nel loro spazio vitale. L’esempio perfetto è quello mostrato in questo video, dove una vacca curiosa ha tentato un approccio al cagnolino girato di spalle. Non sapeva a cosa andava incontro.

LEGGI ANCHE: La cagnolina stringe in un abbraccio la sua migliore amica prima dell’eutanasia e salva la vita di entrambe

cane aggressivo

Il cane, totalmente indispettito da questo atteggiamento invadente della vacca, si è girato di scatto cercando di azzannare il muso del bovino. Lei si è subito tirata indietro sventando il pericolo. Il cagnolino non vuole saperne, il suo spazio vitale non deve essere invaso da estranei. La povera vacca ci sarà rimasta sicuramente male, ma se ne farà una ragione.

Non sappiamo se i due continueranno a frequentarsi ma siamo sicuri che prima o poi possa nascere una nuova amicizia. Dalla cattiveria del cane possiamo dire che i due probabilmente non diventeranno mai amici, ma mai dire mai.

LEGGI ANCHE: Diceva che era inadottabile, ma alla fine questo cane ha trovato casa insieme al suo migliore amico

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati