Il cagnolino euforico non vede l’ora di assaporare il suo premietto e si mette in posizione (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero bellissimo che vede come protagonista un cagnolino euforico in attesa del suo amato cibo

I cani sono animali speciali ed ogni giorno ci fanno capire il perché il motivo per cui li amiamo così tanto. Amano giocare e divertirsi, vogliono essere coccolati e spesso amano stare al centro dell’attenzione. Una cosa è certa, tutti i cani amano mangiare, qualsiasi cosa che gli capiti sotto il naso. Il protagonista del video di oggi è un cagnolino euforico che si è reso davvero buffo in questa scena che coinvolge anche il suo padrone.

cane nero

il video è stato pubblicato sui social dal profilo Instagram @aussiesdoingthings ed in breve tempo ha raggiunto un elevato numero di like e commenti. Tra gli utenti che hanno commentato, molti sono rimasti sorpresi dal grande divertimento della scena. Infatti questo simpaticissimo Pastore australiano si è reso protagonista di una scenetta davvero comica. Siamo sicuri che il video vi strapperà un sorriso.

LEGGI ANCHE: Hanno trovato quattro cuccioli di cane in condizioni critiche, ma uno di loro era davvero diverso

Nel video si vede il cane insieme al suo padrone che escono dalla cucina. Il padrone ha qualcosa in mano ed il cagnolino euforico sa di cosa si tratta: è un premietto da mangiare, come ogni giorno. Evidentemente questa è una routine di questa casa. Il cagnolino sa che per mangiare però deve stare al suo posto e mentre va nella cuccia non trattiene la gioia. In cucciolo prende la rincorsa e salta direttamente nella cuccia, dove poi riceve il cibo.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sul Cane da Pastore australiano.

Come si fa a non sorridere davanti ad un video così? Siamo sicuri che nessuno ha trattenuto il sorriso davanti alla tenerezza di questo adorabile e simpatico cane.

LEGGI ANCHE: Il cane giocherellone finisce per cambiare completamente il colore del suo mantello e il padrone si dispera (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati