Il cagnolino Golden Retriever Domi ha deciso di fare una birichinata (VIDEO)

Amore significa anche essere pazienti e il cagnolino Golden Retriever Domi adora scoprire tutte le cose della casa

Vivere con i piccoli pelosi è davvero meraviglioso, soprattutto quando questi sono cuccioli e sono pieni di curiosità. Il cagnolino Golden Retriever Domi ha deciso di estrarre della carta igienica da un buco sito su un mobiletto del bagno. La proprietaria ha voluto condividere questo divertente giochetto.

Tutti i cuccioli sono confusionari e non riescono a stare fermi; la loro curiosità impone loro di scoprire ogni singola cosa della casa e come ogni scoperta, non è raro vedere della confusione. Il cagnolino Golden Retriever Domi ha deciso di interessarsi ad un mobiletto del bagno; sa bene che dalla fessura possono venire fuori dei fazzoletti di carta igienica.

Probabilmente ha visto la sua proprietaria prenderli e da quel momento ogni sua attenzione è riservata a questo; il piccoletto quindi, che è ostinato, cerca di prendere con il musetto un po’ di carta. Dopo un po’ di prove e diverse insistenze, il cucciolo riesce a prendere quello che vuole.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Golden Retriever

Una volta ottenuta la carta, Domi decide di mettersi a terra, in un’altra stanza, e decide quindi di distruggerla; la proprietaria assiste a questa scena e comincia quindi a filmarla. Poi la stessa umana cerca di prendere un po’ di carta, per evitare che questo spalmi la carta per tutto l’appartamento.

La donna sicuramente non è felicissima di questo comportamento, ma sa anche di non poterlo controllare. Non appena il cane diventerà più grande smetterà di avere questi comportamenti distruttivi. Nel frattempo, la proprietaria può soltanto educare il cane e sperare che questo non esageri.

La convivenza con un cucciolo è davvero meravigliosa, anche se a volte può essere un po’ confusionaria. Fortunatamente, la proprietaria è serena e ha deciso di condividere queste divertenti immagini con tutto il mondo del web. Ci si augura di vedere ulteriori aggiornamenti in merito a questo splendido cucciolo.

Leggi anche: Chloe, l’adorabile cagnolina Chihuahua dà i bacetti al suo fratellone (VIDEO)

Articoli correlati