Il cagnolino ha aspettato per tre settimane fuori da un negozio che qualcuno lo notasse: “Mi ha spezzato il cuore”

Questo piccolo cagnolino sono tre settimane che aspetta qualcuno che lo accolga nella sua vita!

Questo dolcissimo bambino canino mi ha spezzato il cuore, cari lettori, e lo farà anche con voi dal momento in cui li amate e non vorreste mai vederli stare male. Ovviamente il piccolo pelosetto è vittima di un terribile abbandono e, fortunatamente, oggi parleremo del suo meraviglioso lieto fine. Lui è un cagnolino che ha aspettato per tre settimane fuori da un negozio. Chi stava attendendo con tanta ansia? La sua famiglia adottiva; sperava tornassero a prenderlo.

Il dolcissimo amico a quattro zampe ora si chiama Robbie ed ha vissuto moltissimo tempo fuori da un negozio, passando inosservato agli occhi di chi entrava e usciva dal locale. Il piccolo pelosetto mai si sarebbe immaginato, dopo tutto quel tempo, che qualcuno lo notasse ma, invece, arrivò la dolce Kristin Erwin.

LEGGI ANCHE: Cane abbandonato e trascurato guarda incessantemente le auto per 2 anni nella speranza che il suo padrone torni

Lei subito si accorse del dolce Robbie, sofferente, sotto una sedia, davanti a questo negozio ed immediatamente chiede al personale del locale chi fosse il quattro zampe. Loro, di tutta risposta, le dissero con semplicità che era un cane che si trovava davanti la loro porta; speravano che il proprietario tornasse a prenderlo.

Capite, amici miei, come se fosse una cosa normale. Tenere tutto quel tempo un pelosetto davanti la porta senza domandarsi neanche chi fosse, da dove provenisse. Così, Kristin, prese subito il cagnolino che ha aspettato per tre settimane, e lo portò con sé in cerca di una famiglia adottiva.

Ora il piccolo si trova a casa di Kristin e cerca di mangiare, riprendere le forze e, con tanta sorpresa, lei e i suoi familiari si accorsero che il pelosetto era attivo. Il dolce amico a quattro zampe aveva solo bisogno di amore per tornare in forma!

Attendono con ansia che la sua famiglia si faccia avanti e sperano che questo non sia l’ennesimo caso di abbandono terribile. Kristin lasciò il suo numero di cellulare nel negozio dove il piccolo pelosetto sostava nella speranza che qualcuno la chiamasse.

LEGGI ANCHE: “I piaceri della vita”: questo Golden Retriever mostra il suo volto rilassato dopo essere andato in bagno

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati