Il cagnolino paralizzato Pasha può finalmente sentirsi al sicuro (VIDEO)

Poter essere d'aiuto per un essere in difficoltà è appagante e meraviglioso; il cagnolino paralizzato Pasha ha trovato un umana che lo ha aiutato tanto

Ci sono esseri viventi che non possono riuscire a farcela se non hanno l’aiuto di qualcuno e il cagnolino paralizzato Pasha si trovava in un’orribile posizione, prima di essere trovato da una donna. Questa ha notato che il cucciolo strisciava e non camminava correttamente; qualcuno gli aveva dato dell’acqua e lo aveva lasciato lì in balia di se stesso. Un giorno, fortunatamente, qualcosa è cambiata.

Quando la soccorritrice ha visto il pelosetto ha deciso immediatamente di prenderlo e di condurlo dal veterinario; le sue condizioni di salute non era buone e aveva avuto palesemente un incidente molto grave che gli aveva nettamente spezzato a metà e una frattura al midollo spinale che gli avrebbe impedito di camminare normalmente per il resto della sua vita. La donna è rimasta accanto al piccolo per tutto il tempo e gli è stata vicina per tutto il tempo necessario per le cure. Come insegnare al cane a camminare accanto alla sedia a rotelle.

Dopo che il veterinario ha fatto il possibile per aiutarlo, la donna ha portato a casa il cagnolino paralizzato Pasha dove ha conosciuto il cane della donna; anche lui paralizzato. Tra Pasha e la donna si stava creando un rapporto davvero speciale; questa ha perfino comprato una sedia a rotelle al piccolo, ma sapeva di non poterlo tenere. La donna è quindi entrata in contatto con un’altra donna che si è innamorato di Pasha e della sua storia. Adesso Pasha ha una famiglia per la vita che lo ama e che fa di tutto per renderlo felice. Sedia a rotelle per cani fai da te: come realizzarla.

Il piccolo adesso nel complesso sta bene e ha tantissima voglia di divertirsi e di giocare; il peloso ha una grandissima vitalità ed è felice di poter correre e di potersi divertire. Pasha non avrebbe mai immaginato di poter trovare la felicità e la gioia di vivere; ora però conduce una vita quasi normale e lo deve solo a tutte le persone che si sono prese e che si prendono cura di lui. Cucciolo di cane spinge la sedia fino al ripiano del cibo.

Leggi anche Piper cagnolino gravemente malato riesce a guarire grazie alle cure continue e all’amore (VIDEO)

Articoli correlati