Piper cagnolino gravemente malato riesce a guarire grazie alle cure continue e all’amore (VIDEO)

A volte la vita è davvero ingiusta e questa volta lo è stata con Piper cagnolino gravemente malato che ha bisogno di costanti cure

Purtroppo alcuni esseri viventi non nascono sani come ci si aspetterebbe e purtroppo questa volta è successo a Piper cagnolino gravemente malato. Quando i suoi fratellini iniziarono a camminare, lui a malapena riusciva a gattonare. Per questo coloro che si occupano di lui hanno deciso di intervenire.

Piper cagnolino gravemente malato è nato con le ossa molto fragili e non aveva abbastanza calcio; la sua fragile condizione gli hanno persino provocato la rottura del bacino. In sostanza il piccolo sarebbe dovuto vivere all’interno di una palla di vetro; ogni movimento lo avrebbe messo in pericolo rischiava di rompere le ossa del cucciolo. I piccoli impatti avrebbero potuto essere perfino fatali; nonostante il veterinario avesse espressamente dichiarato che le cure sarebbe state lunghe e difficili, la donna che era con lui non si è mai arresa. Il piccolo aveva inoltre problemi pelvici che fortunatamente non hanno avuto bisogno di un intervento chirurgico. Malattie neurologiche del cane: quali sono le più comuni.

Con il trascorrere dei giorni e delle settimane tra la donna e Piper iniziava a crearsi un legame più stretto; i due iniziavano a non riuscire a fare a meno dell’altro. La donna lo porta spesso a prendere il sole che fa bene alle ossa e somministra al piccolo del cibo con l’integratore del calcio; Piper non poteva ancora camminare, ma sembrava avesse più forze per provarci. Nonostante gli sforzi il piccolo non riusciva a stare in piedi e questo lo ha depresso moltissimo. Piper e quella che è diventata la sua umana sono stati dal veterinario per tre mesi. Ci sono 5 cose da avere se il tuo cane è sempre stanco, il relax migliore.

Un giorno Piper peggiora e una malattia gli compromette la vescica e un rene che gli viene asportato; il piccolo era molto triste e aveva solo le forze per la sua umana per cui si sentiva un po’ meglio. Dopo qualche giorno Piper si sente meglio e va a casa con la sua umana che lo ama molto e che si prende cura di lui; il piccolo dovrà camminare con la sedia a rotelle e dovrà prendere il calcio per tutta la sua vita. Nonostante la paura, tutti sperano che il piccoletto possa avere una vita felice e senza altri più dolori; ma solo il tempo potrà dirlo. Lascia morire il suo cane malato per mancanza di denaro: nove mesi di carcere per una donna.

Leggi anche Il cucciolo malformato Jax ha una nuova speranza di vita e di essere felice (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati