Il cagnolino si è sdraiato sulla sua sorellina negli ultimi momenti di vita pur di darle conforto

Questo dolcissimo cagnolino ha cercato di dare tutto il conforto possibile alla sua sorellina che stava volando sul ponte

Nonostante la sofferenza, questo dolcissimo cagnolino, non ha rinunciato a dare tutto il conforto possibile alla sua sorellina che stava per volare sul ponte arcobaleno. Non voleva farla sentire sola, voleva darle tutto l’amore possibile.

Willow, è così che si chiamava la cagnolina che è volata sul ponte, ha lottato per restare ancora un po’ con il suo fratellino, ma le sue condizioni di salute non gliel’hanno permesso. La piccola era troppo debole ed era arrivato il momento per lei di andare.

cagnolino e cagnolina

Il cagnolino però, non ha voluto lasciarla sola negli ultimi istanti di vita. Ha voluto farle capire che lui era accanto a lei in un momento così difficile ed ha voluto darle tutto il conforto di cui aveva bisogno. Avevano solo tre mesi quando tutto è accaduto.

cagnolina e cagnolino

LEGGI ANCHE: Randagia incinta picchiata a morte: studenti universitari denunciati a Delhi

La cagnolina aveva dei problemi alla pelle che non volevano andare via. Inoltre, anche le sue zampette posteriori iniziavano a non funzionare più. Willow era esausta e tutti quei problemi di salute la stavano distruggendo fisicamente a poco a poco.

Nonostante le cure che stava ricevendo, non c’era niente da fare per lei. Soffriva anche di epilessia e più i giorni passavano e più le speranze diminuivano. Il veterinario ha dovuto dire alla sua umana che l’unica cosa da fare era accompagnarla sul ponte.

cagnolina

Willow stava soffrendo troppo e il suo fratellino lo sapeva e non l’ha lasciata nemmeno per un secondo. Quando è arrivato il momento di lasciarla andare, il cagnolino non ha voluto abbandonarla. Voleva starle accanto nonostante le difficoltà.

cagnolino

Grazie al suo fratellino, questa dolcissima pelosetta se ne è andata circondata da coccole. Il cagnolino le ha dimostrato tutto l’amore che provava per lei stando sempre al suo fianco. Pur di darle conforto, è rimasto accanto a lei negli ultimi momenti di vita. Nessuno dimenticherà mai Willow, tutti quelli che l’hanno conosciuta la porteranno sempre nel cuore!

LEGGI ANCHE: Il cane crede che la sua piccola amica umana stia affogando e la “salva” dalla piscina

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati