Il cagnolone anziano Rocky è stato finalmente adottato da una coppia che lo ama (VIDEO)

Tutti i pelosi meritano di trovare una famiglia che li ama e che li protegge; finalmente, il cagnolone anziano Rocky ha trovato la sua felicità

Tutti i pelosi meritano di essere felici e di vivere circondati di amore e di affetto; il cagnolone anziano Rocky ha fortunatamente trovato una famiglia che lo ama moltissimo e che adora trascorrere il tempo con lui. Questa storia è molto commovente e dovrebbe dover far riflettere sull’importanza di adottare un cane anziano.

Quando si decide di adottare un peloso spesso si tende molto spesso a prendere un peloso cucciolo o al massimo mediamente adulto; raramente si decide di adottare un cane anziano e questi hanno davvero tanto bisogno di una famiglia che li accompagni negli ultimi anni di vita. Un uomo, un giorno, si è recato al rifugio della sua città per adottare un peloso che era oggetto di parecchie attenzioni. Quando si è ritrovato al suo interno, l’uomo si è reso conto della presenza di un peloso molto anziano e da molti definito anche bruttino; questo peloso si chiama Rocky. Non appena i due si sono visti è scattato immediatamente l’amore. Ci sono 4 buone ragioni per adottare un cane anziano anziché un cucciolo.

Da quel momento in poi i due non si sono più separati e il cane è stato pure l’invitato speciale al matrimonio dell’uomo e della sua compagna. Ha portato le fedi ed è stato il protagonista indiscusso della cerimonia. La vita con il cagnolone anziano Rovky è meravigliosa; il peloso ha le energie di un cucciolo, ama saltare, correre e giocare con l’altro cane di casa. Il piccolo è molto geloso e sa dare tantissimo amore e tantissima gioia alla sua famiglia. Adottare un nuovo cane: come comportarsi e cosa fare, situazione per situazione.

Da quando la coppia ha adottato il peloso la vita del cagnolone anziano Rocky è decisamente cambiata; ora è un cane molto felice, sicuramente ha un carattere deciso, ma è anche molto forte. Sa bene che finalmente ha trovato una famiglia che lo ama e fa di tutto per rendere sempre le loro giornate piene di grandissime emozioni. Ci sono 4 cose che ti permettono di capire se puoi adottare un secondo cane.

Leggi anche Un cucciolo di cane è tanto felice di tornare a casa dopo aver fatto il bagnetto (VIDEO)

Articoli correlati