Il cagnolone Chuvi è guarito dalle ferite fisiche e del cuore grazie ad un nuovo amore (VIDEO)

Purtroppo troppo spesso si resta delusi per alcuni comportamenti; il cagnolone Chuvi conosce la delusione, ma anche la rinascita

Le delusioni hanno la capacità di rimpicciolire i cuori e di rendere tutto davvero difficile da sopportare; il cagnolone Chuvi ha scoperto quanto l’uomo possa deludere, ma anche conosciuto il vero amore, quello che non fa scappare dinanzi alle difficoltà. Questa storia commovente dovrebbe far riflettere sull’importanza dei sentimenti.

Una coppia, un giorno si è resa conto della presenza di un cane sdraiato in un fosso; convinti che avesse avuto un incidente, si sono diretti immediatamente versi di lui. Una volta vicini, il cane si è alzato e si è allontanato; il piccolo era lì, coricato e deluso. Aveva il dolore dell’abbandono nel cuore e per lui nulla aveva più senso; se non fosse stato per la coppia, sarebbe certamente morto prima per il dolore e poi per eventuali malattie. La vita però ha deciso che non era ancora giunto il momento per lui di arrendersi e ha fatto in modo che una coppia si accorgesse di lui. “Non ti abbandonerò!”: i cittadini ucraini si nascondono e scappano con i loro animali domestici.

I due sono riusciti a prendere il peloso e a condurlo dal veterinario; dal primo momento in cui lo hanno toccato, hanno capito che quel peloso sarebbe diventato il loro peloso e per questo hanno deciso di chiamarlo Chuvi. Il cagnolone Chuvi aveva dei piccoli problemi di salute; un cancro benigno, una cataratta e altri piccoli problemi sorti dal fatto che il peloso viveva in una zona sporca. Probabilmente i vecchi proprietari hanno deciso di abbandonarlo per dover affrontare i conti del veterinario per curarlo. I mostri dei vecchi proprietari pensavano che non valesse la pena curare il loro cane. Cancro canino: i segnali da non ignorare.

Fortunatamente il peloso ha trovato una coppia che ha deciso che valeva la pena spendere dei soldi per dare la felicità ad un essere che merita di esserlo. Per fortuna, adesso il cagnolone Chuvi sta bene; ha conosciuto gli altri pelosi di casa e con il tempo il suo cuore guarirà come è il suo corpo è guarito dai problemi fisici. Cane abbandonato da un uomo insieme ai rifiuti: la storia.

Leggi anche Cuccioli di cane randagi meritano una casa per la vita: l’iniziativa del comune di Bagheria

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati