Il cagnolone consola il suo fratellino che piange nel passeggino portandogli il suo giocattolo preferito

Questo dolcissimo cagnolone non riesce a fare a meno di preoccuparsi del suo nuovo fratellino umano

I cani sanno essere così dolci e teneri con i bambini e questo cagnolone ne è la prova. Lui non smette mai di preoccuparsi per il suo fratellino umano e le telecamere lo hanno ripreso mentre lo consola portandogli il suo giocattolo preferito.

Una scena davvero molto tenera e che non può lasciarti indifferente. Da queste immagini si può capire tutto l’amore che questo cagnolone prova per il suo nuovo fratellino. Appena lo ha sentito piangere è corso da lui per consolarlo.

cagnolone e fratellino

Lui si chiama Tommy e fino a qualche tempo fa era figlio unico. I suoi umani avevano paura della sua reazione quando hanno scoperto di aspettare un bambino. Ma appena è arrivato, hanno capito che non dovevano preoccuparsi di nulla.

LEGGI ANCHE: L’uomo interrompe una sessione di fotografie ai cani del canile e urla: “Sono loro, sono i miei cani!”

Infatti, il cagnolone ha subito mostrato di essere entusiasta. Era così felice già quando sentiva il suo fratellino muoversi nella pancia della sua umana. Quando è arrivato a casa, però, ha capito che doveva proteggerlo ad ogni costo.

Il cane però, non ha solo mostrato di amarlo, ma ha fatto capire alla sua famiglia che era pronta a tutto pur di prendersi cura di lui. Ogni volta che il piccolo aveva bisogno di qualcosa, Tommy drizzava le orecchie e cercava di fare del suo meglio.

cane e famiglia

Quando la mamma dei due ha visto questa scena super tenera, non ha potuto fare a meno di emozionarsi. Il cagnolone, infatti, appena ha sentito piangere il suo fratellino che era nel passeggino, è corso da lui per consolarlo.

cane e bimbo

Tommy per calmare il suo nuovo migliore amico, ha preso il suo giocattolo preferito e glielo ha poggiato dolcemente accanto. I suoi umani sono rimasti stupiti dalla tenerezza e del video commovente del baby monitor, ma si sono anche resi conto di avere un aiuto in più per prendersi cura del loro bimbo. Il cagnolone non lo lascerà mai solo e lo ha dimostrato alla grande!

LEGGI ANCHE: Cane scopre il tumore del bambino: Chai avvisa così la sua famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati